FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
BASTA CON IL SOLITO MAGNA MAGNA! – IL SOTTOSEGRETARIO LEGHISTA, CLAUDIO DURIGON, FA SAPERE DI AVERE PERSO 43 CHILI: “L’HO FATTO PER SALUTE. HO FATTO LE PROVE PER UN VESTITO NUOVO E HO 26 CENTIMETRI IN MENO DI CIRCONFERENZA VITA” – LO SCORSO NOVEMBRE, DURANTE LE CAMPAGNA PER LE REGIONALI IN CAMPANIA, CLEMENTE MASTELLA ERA SCHIVOLATO SUL BODY SHAMING: “IO IN UN ANGOLINO DELLA STORIA POLITICA CI STO, MA A DURIGON È IMPOSSIBILE ENTRARCI, DATA LA STAZZA” – I PRECEDENTI DEI DIMAGRIMENTI DEL DEM FILIPPO SENSI E DI CARLO CALENDA...
Estratto dell’articolo Ad. Lo. per il “Corriere della Sera"
«Se sono dimagrito? Ho perso almeno 43 chili, ieri ho fatto le prove per un vestito nuovo e ho 26 centimetri in meno di circonferenza vita». Claudio Durigon, sottosegretario e senatore della Lega, ha festeggiato l’obiettivo parlandone a Un Giorno da Pecora.
Che fosse alle prese con un severo regime alimentare, in realtà, l’aveva già raccontato a novembre: allora i chili persi, e dichiarati, erano 39.
Ne aveva fatto cenno, in quel caso, replicando un po’ risentito a una frecciata lanciata al suo indirizzo da Clemente Mastella che, in piena trance agonistica da Regionali campane, era scivolato sul body shaming.
[…] «Io in un angolino della storia politica ci sto, ma a Durigon è impossibile entrarci, data la stazza».
Il sottosegretario si è messo di impegno per perdere peso da tempo, con risultati evidenti per chi frequenti i palazzi romani. «Lo faccio per la salute» aveva dichiarato fin dal 2021.
[…] Tra i tanti in guerra con la bilancia, ha centrato l’obiettivo Carlo Calenda, passato da 105 a 80 chili. Prima di lui Filippo Sensi, senatore del Pd ed ex portavoce di Matteo Renzi e Paolo Gentiloni a Palazzo Chigi, che non aveva fatto mistero di essere stato bullizzato in quanto grasso: ha buttato giù 40 chili, da 131 a 90, cambiando completamente fisionomia.
Anche politici con un sovrappeso più moderato hanno dato conto delle loro sfide con chili e taglie. Matteo Renzi nel 2019 celebrava sui social i suoi 10 chili in meno, e Antonio Decaro ha avuto una trasformazione subito prima dell’ultima campagna elettorale.
Alla forma teneva tantissimo Silvio Berlusconi che si sottoponeva a cicliche remise en forme, sollecitando collaboratori e ministri a fare altrettanto.
filippo sensi marianna madia foto di bacco
massimo franco carlo calenda (2)
matteo salvini claudio durigon (2)
alessia botta claudio durigon ricevimento quirinale 2 giugno 2024
claudio durigon dimagrito
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…