
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Da "Huffingtonpost"
"Poiché la trasparenza è una valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo".
Roberta Lombardi, dopo aver lasciato un paio di mesi fa il mini direttorio romano, torna a parlare della Capitale e lo fa con un post durissimo su Facebook in cui chiede al sindaco di Roma trasparenza sulle due nomine tanto discusse: quella dell'ex alemanniano Raffaele Marra, prima vice capo di gabinetto ora capo del personale capitolino, e quella di Salvatore Romeo capo della segreteria.
"Qualcuno (Marra ndr) si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fondato il Movimento'. Io penso - scrive Lombardi - che la definizione esatta sia 'il virus che ha infettato il Movimento'. Ora sta a noi dimostrare di avete anticorpi". Lombardi ha inoltre pubblicato l'inchiesta dell'Espresso dal titolo "Così il braccio destro di Raggi faceva affari con l'immobiliarista della Casta".
L'inchiesta svela che il fedelissimo della sindaca, quando era direttore del Patrimonio e della Casa del Campidoglio in quota Alemanno, comprò un attico di lusso dal gruppo di Sergio Scarpellini, ottenendo uno sconto di quasi mezzo milione di euro rispetto ai prezzi di mercato.
Condividendo sul proprio profilo Twitter le parole della Lombardi, Carla Ruocco, membro del direttorio M5s, commenta: "Abbiamo gli anticorpi per respingere i virus che hanno infettato il movimento".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…