RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE - CON IL PDL ALLO SFASCIO, LA BERLUSCONA NUNZIA DE GIROLAMO CONIUGATA BOCCIA INIZIA LA LUNGA MARCIA DI AVVICINAMENTO ALLE SPONDE PIDDINE DEL MARITO: “RENZI? MEGLIO DI GASPARRI E LA RUSSA. MI PIACE MOLTO E QUELLO CHE DICE MI CONVINCE. SE NON CI FOSSE PIÙ BERLUSCONI ANDREI CON LUI” - REPLICA DEL PIDIELLINO DONZELLI: “LA DE GIROLAMO È MEGLIO DI CICCIOLINA…IN POLITICA. LA STALLER ORMAI È ATTEMPATA”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - PDL: DE GIROLAMO, RENZI È MEGLIO DI GASPARRI E LA RUSSA...
(Adnkronos) - «Renzi? Meglio di molta gente del Pdl che dopo trent'anni ha fatto il suo tempo e che fa più danni della Minetti. Nomi? Certamente è meglio di Gasparri. E anche di La Russa». Lo dice Nunzia De Girolamo, deputato del Pdl, a 'La Zanzarà su Radio 24. «Se andrei con Renzi? Mi piace molto, quello che dice mi convince -prosegue la De Girolamo- se uscisse dal Pd per fare un partito alternativo e non ci fosse più Berlusconi in campo, sarei con lui». Ma suo marito, Francesco Boccia del Pd, è dalla parte di Bersani: «Importante è stare sempre dalla parte opposta a quella di Francesco».

Ma lei è delusa da Berlusconi? «Sono più berlusconiana che di centrodestra -risponde- e per Silvio è ancora il leader indiscusso intorno al quale si riesce a fare la sintesi. Anche lui è deluso per quello che non è stato fatto, tutti siamo delusi ma c'è ancora uno spazio per Berlusconi. Se deciderà di candidarsi saremo intorno a lui, altrimenti spero si facciano le primarie anche da noi. Con Berlusconi in campo non avrebbero senso».

2 - PDL: DONZELLI, LA DE GIROLAMO MEGLIO DI CICCIOLINA...
(Adnkronos) - «De Girolamo meglio di Cicciolina». Così Giovanni Donzelli, dirigente nazionale del Pdl e consigliere regionale in Toscana, commentando le affermazione della deputata del Pdl Nunzia De Girolamo sul paragone tra Renzi e Gasparri e La Russa. «La Staller è ormai attempata per la sua attività. Meglio un ricambio giovanile. Ovviamente mi riferisco alla attività che ha dato più notorietà a Cicciolina: la politica», conclude Donzelli.

 

Nunzia De GirolamoFRANCESCO BOCCIA A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO IGNAZIO LA RUSSA MAURIZIO GASPARRI