
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
1 - PDL: DE GIROLAMO, RENZI È MEGLIO DI GASPARRI E LA RUSSA...
(Adnkronos) - «Renzi? Meglio di molta gente del Pdl che dopo trent'anni ha fatto il suo tempo e che fa più danni della Minetti. Nomi? Certamente è meglio di Gasparri. E anche di La Russa». Lo dice Nunzia De Girolamo, deputato del Pdl, a 'La Zanzarà su Radio 24. «Se andrei con Renzi? Mi piace molto, quello che dice mi convince -prosegue la De Girolamo- se uscisse dal Pd per fare un partito alternativo e non ci fosse più Berlusconi in campo, sarei con lui». Ma suo marito, Francesco Boccia del Pd, è dalla parte di Bersani: «Importante è stare sempre dalla parte opposta a quella di Francesco».
Ma lei è delusa da Berlusconi? «Sono più berlusconiana che di centrodestra -risponde- e per Silvio è ancora il leader indiscusso intorno al quale si riesce a fare la sintesi. Anche lui è deluso per quello che non è stato fatto, tutti siamo delusi ma c'è ancora uno spazio per Berlusconi. Se deciderà di candidarsi saremo intorno a lui, altrimenti spero si facciano le primarie anche da noi. Con Berlusconi in campo non avrebbero senso».
2 - PDL: DONZELLI, LA DE GIROLAMO MEGLIO DI CICCIOLINA...
(Adnkronos) - «De Girolamo meglio di Cicciolina». Così Giovanni Donzelli, dirigente nazionale del Pdl e consigliere regionale in Toscana, commentando le affermazione della deputata del Pdl Nunzia De Girolamo sul paragone tra Renzi e Gasparri e La Russa. «La Staller è ormai attempata per la sua attività . Meglio un ricambio giovanile. Ovviamente mi riferisco alla attività che ha dato più notorietà a Cicciolina: la politica», conclude Donzelli.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…