RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
"DRAGHI AL COLLE? DIFFICILE, COSÌ SI ANDREBBE AL VOTO. FORZA ITALIA NON SOSTERRÀ ALTRI GOVERNI" – BERLUSCONI IN VISTA DEL VERTICE DI CENTRODESTRA CONTINUA A COLTIVARE LA SUA UTOPIA QUIRINALIZIA E CONFIDA CHE FORZA ITALIA NON SI SENTE VINCOLATA A SOSTENERE ALCUN GOVERNO SENZA DRAGHI A PALAZZO CHIGI – DAGOREPORT: IL 14 GENNAIO SALVINI FARÀ UN BELLO SCHERZO ALLE MEGALOMANIE SBAGLIATE DELL’INDOMABILE BANANA
DAGOREPORT
Silvio Berlusconi è atteso domani a Roma in vista del vertice del centrodestra e per gestire in prima persona la partita dell'elezione del prossimo presidente della Repubblica. Ha già preso contatti con parlamentari e dirigenti di centrodestra, preparandoli al suo arrivo a Villa Grande, la residenza romana sull'Appia Antica in passato dimora di Franco Zeffirelli e ora, da qualche mese, diventata anche location di pranzi-vertice con gli alleati.
Nelle conversazioni coi suoi, Berlusconi sembra confermare le sue ambizioni quirinalizie ed esprime forti dubbi sulla possibilità che Mario Draghi possa essere eletto al Colle. "Draghi a molti non piace e tanti non lo voterebbero comunque perché la sua elezione significherebbe elezioni anticipate, voto subito", avrebbe detto Berlusconi ribadendo che "Forza Italia non si sente vincolata a sostenere alcun governo senza Draghi a Palazzo Chigi e, nel caso, uscirebbe dalla maggioranza".
Intanto, il leader azzurro ci crede sempre e continua la sua campagna elettorale per il Colle. Si aspetta lealtà da Matteo Salvini e Giorgia Meloni: in gioco c'è il futuro della coalizione e la sopravvivenza dei partiti che lo compongono di fronte a uno scenario sempre più incerto.
MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI
BERLUSCONI DRAGHI
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…