IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
"DRAGHI AL COLLE? DIFFICILE, COSÌ SI ANDREBBE AL VOTO. FORZA ITALIA NON SOSTERRÀ ALTRI GOVERNI" – BERLUSCONI IN VISTA DEL VERTICE DI CENTRODESTRA CONTINUA A COLTIVARE LA SUA UTOPIA QUIRINALIZIA E CONFIDA CHE FORZA ITALIA NON SI SENTE VINCOLATA A SOSTENERE ALCUN GOVERNO SENZA DRAGHI A PALAZZO CHIGI – DAGOREPORT: IL 14 GENNAIO SALVINI FARÀ UN BELLO SCHERZO ALLE MEGALOMANIE SBAGLIATE DELL’INDOMABILE BANANA
DAGOREPORT
Silvio Berlusconi è atteso domani a Roma in vista del vertice del centrodestra e per gestire in prima persona la partita dell'elezione del prossimo presidente della Repubblica. Ha già preso contatti con parlamentari e dirigenti di centrodestra, preparandoli al suo arrivo a Villa Grande, la residenza romana sull'Appia Antica in passato dimora di Franco Zeffirelli e ora, da qualche mese, diventata anche location di pranzi-vertice con gli alleati.
Nelle conversazioni coi suoi, Berlusconi sembra confermare le sue ambizioni quirinalizie ed esprime forti dubbi sulla possibilità che Mario Draghi possa essere eletto al Colle. "Draghi a molti non piace e tanti non lo voterebbero comunque perché la sua elezione significherebbe elezioni anticipate, voto subito", avrebbe detto Berlusconi ribadendo che "Forza Italia non si sente vincolata a sostenere alcun governo senza Draghi a Palazzo Chigi e, nel caso, uscirebbe dalla maggioranza".
Intanto, il leader azzurro ci crede sempre e continua la sua campagna elettorale per il Colle. Si aspetta lealtà da Matteo Salvini e Giorgia Meloni: in gioco c'è il futuro della coalizione e la sopravvivenza dei partiti che lo compongono di fronte a uno scenario sempre più incerto.
MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI
BERLUSCONI DRAGHI
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…