
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Carlo Tarallo per Dagospia
Il governo bombardato con il Nittonapalm? Pare di sì. La prima reazione di Silvio Berlusconi alla clamorosa bocciatura del "suo" candidato alla presidenza della Commissione Giustizia del Senato è furiosa: "Se non passa Nitto Palma si ridiscute tutto. A partire dal governo". Palma è il candidato in assoluto che sta più a cuore a Berlusconi, che ha spedito Denis Verdini sul luogo del "delitto".
Dunque, il Pdl non molla e domani Nitto Palma ci riprova: "Io non dico nulla, non commento, l'accordo politico non l'avevo preso io. Quindi - risponde a caldo all'Ansa Nitto Palma - su quello che è successo oggi in Commissione Giustizia del Senato decidera' il mio partito. Ho preso i voti che dovevo prendere. Anzi. Ne ho avuto anche uno in piu'. Non ho preso, invece, i voti dell'altro schieramento. Ma questo e' nella logica del voto segreto...". E adesso?
A complicare il quadro, una dichiarazione di Felice Casson: "Domani dalla terza votazione noi voteremo un nostro candidato. Un accordo politico? Evidentemente non c'era. Cercavamo un candidato condiviso - aggiunge - ma se tutto il Pd non lo ha votato evidentemente non lo e''.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…