
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Carlo Tarallo per Dagospia
Il governo bombardato con il Nittonapalm? Pare di sì. La prima reazione di Silvio Berlusconi alla clamorosa bocciatura del "suo" candidato alla presidenza della Commissione Giustizia del Senato è furiosa: "Se non passa Nitto Palma si ridiscute tutto. A partire dal governo". Palma è il candidato in assoluto che sta più a cuore a Berlusconi, che ha spedito Denis Verdini sul luogo del "delitto".
Dunque, il Pdl non molla e domani Nitto Palma ci riprova: "Io non dico nulla, non commento, l'accordo politico non l'avevo preso io. Quindi - risponde a caldo all'Ansa Nitto Palma - su quello che è successo oggi in Commissione Giustizia del Senato decidera' il mio partito. Ho preso i voti che dovevo prendere. Anzi. Ne ho avuto anche uno in piu'. Non ho preso, invece, i voti dell'altro schieramento. Ma questo e' nella logica del voto segreto...". E adesso?
A complicare il quadro, una dichiarazione di Felice Casson: "Domani dalla terza votazione noi voteremo un nostro candidato. Un accordo politico? Evidentemente non c'era. Cercavamo un candidato condiviso - aggiunge - ma se tutto il Pd non lo ha votato evidentemente non lo e''.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…