
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
Dagoreport
1. MALEDETTE CONSULENZE
Eccola la nuova grana giudiziaria per l'Amministrazione arancione di Giggino de Magistris: il suo vice, Tommaso Sodano, rischia il processo per falso e abuso d'ufficio. La Procura di Napoli ne ha chiesto il rinvio a giudizio per una consulenza da 40mila euro affidata alla docente dell'università di Bergamo Maria Cristina Roscia, sua amica. È la seconda disavventura giudiziaria per lui: appena qualche mese fa, Sodano era stato infatti condannato in primo grado a un anno (pena sospesa) per l'aggressione a una vigilessa durante un tumultuoso consiglio comunale a Pomigliano d'Arco.
aurelio de laurentiis laurea ad honorem
L'agente della Municipale sarebbe stata spintonata dall'allora parlamentare di Rifondazione comunista per consentire ad alcuni commercianti di fare irruzione nel Municipio e occupare l'aula consiliare. Indebolito sul fronte giudiziario, il vicesindaco è finito nel mirino dell'opposizione e di una parte della maggioranza che ora ne chiedono le dimissioni.
2. VACANZE DI NATALE... IN COMUNE
E se l'arma di Silvio Berlusconi, per conquistare il Comune di Napoli, fosse il pallone? Rimesse nell'armadio le cravatte (l'arbitro dell'eleganza partenopea Maurizio Marinella non sarebbe più disponibile a candidarsi col centrodestra perché fulminato sulla via del Nazareno), l'ex Cav starebbe seriamente pensando di puntare su Aurelio De Laurentiis per sfidare Luigi de Magistris e il Pd alle prossime amministrative.
GENNARO MIGLIORE
Tommaso Sodano
Imprenditore di successo e uomo di sport, il patron della Filmauro avrebbe solo un ostacolo, anzi due davanti a sé: l'ostilità del “cerchio tragico” che punterebbe invece sull'eurodeputato Fulvio Martusciello e il non piccolo conflitto d'interessi che si verrebbe a creare tra la proprietà del Calcio Napoli e la guida dell'Amministrazione comunale per la gestione, ad esempio, dello stadio San Paolo e dei relativi flussi economici.
3. UN UOMO, UN MITO
Segnatevi questo nome e ricordatevelo bene: Nando Uliano. Il nuovo sindaco di Pompei è l'astro nascente della politica cafonal made in Naples. E non solo perché ha nominato assessore alla Sicurezza dei cittadini Diego Marmo, il pm che mise sotto processo Enzo Tortora, ma soprattutto per quello che combina sui social network.
È sul profilo Facebook, infatti, che il primo cittadino dà il meglio di sé: pubblica le foto delle tavolate coi parenti mentre tutti assieme guardano il cartone animato “Doraemon” e si fa un selfie, come un qualsiasi quarantenne nostalgico dei mitici Ottanta, abbracciato ad Eleonora Brigliadori accompagnandola con la didascalia “Con la signora Brigliadori per parlare di una Nuova Pompei!”... Ma de che?!?
vesuviosegreto@gmail.com
de laurentiis de magistris jpeg
uliano con la brigliadori
uliano con la nuova giunta il primo a sinistra e?? diego marmo pm del caso tortora
foto di gruppo del 2012 con il vicesindaco sodano e la sua amica professoressa che ha avuto consulenza
uliano coi parenti in trattoria a guardare i cartoni animati
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…