berlusconi parisi

LE BEGHE DI "FARSA ITALIA" - MEZZO PARTITO COSTRINGE BERLUSCONI A RALLENTARE SULLA LEADERSHIP DI PARISI - IL BANANA INCASSA MA E' INCAZZATO CON I CAPIBASTONE CHE NON VOGLIONO L'EX CANDIDATO A SINDACO DI MILANO - LA RIFONDAZIONE DEL PARTITO DOPO LE VACANZE IN SARDEGNA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonota

 

annamaria bernini maurizio gasparriannamaria bernini maurizio gasparri

Brutt'aria ad Arcore. Sembra che i colonnelli di Forza Italia abbiano convinto Berlusconi a ridimensionare, se non a bloccare, lo slancio di Stefano Parisi.

 

Il Cav sarebbe rimasto seccato dalle fughe in avanti del mancato sindaco: almeno così avrebbe fatto vedere. Pochi però quelli disposti a credergli fino in fondo. Al tempo stesso, ancora di più, sarebbe rimasto indispettito dalla litania dei colonnelli contro l'uomo emergente del centrodestra.

 

L'atteggiamento dei capibastone del partito lo sta distaccando sempre più dalla sua creatura politica. Fino al punto di meditare, con sempre maggiore determinazione, una rivoluzione in casa azzurri. Ma se ne riparlerà dopo il riposo in Sardegna. Così dice.

maurizio gasparri renato brunettamaurizio gasparri renato brunetta

 

 

 

BERLUSCONI, RILANCIARE FI, BENE CONTRIBUTO PARISI

(ANSA) - "Berlusconi ha posto con forza la necessità di rilanciare l'azione politica di Forza Italia, per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di centro destra che continua ad essere maggioranza nel Paese". E' quanto si legge in una nota al termine del vertice di Arcore in cui si evidenzia "l'apertura al contributo di chi intende condividere questo percorso politico a cominciare dai protagonisti delle recenti elezioni amministrative come Stefano Parisi".