DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Da “Ansa.it”
Il prof Alberto Zangrillo e Paolo Bonaiuti
Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina alle 9.30 al San Raffaele di Milano per fare una serie di controlli, spiegano fonti di Forza Italia, già programmati. All'ex premier, sottolineano le stesse fonti, qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Le fonti precisano che Berlusconi non ha avuto alcun malore.
"La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche - spiega il suo medico personale Alberto Zangrillo - saranno affrontate nei prossimi giorni". Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere, per il momento non sono previsti interventi chirurgici ma solo un ricovero a scopo precauzionale.
Intanto cominciano ad arrivare gli auguri e gli in bocca al lupo. A cominciare dall'ex candidato sindaco a Roma, Alfio Marchini: "Ho parlato stamattina con Berlusconi. Gli ho detto in bocca al lupo".
Secondo Marchini, Berlusconi "ha dimostrato in questa vicenda grande generosità. Fare un'alleanza è ovvio ha creato confusione nel nostro elettorato ma tatticamente ha rotto un fronte. È ovvio ed evidente che c'è una linea comune con Napoli, Milano: il convincimento che la proposta politica deve andare oltre ai vecchi partiti".
"Vogliamo fare gli auguri al presidente Berlusconi di una pronta guarigione - ha invece detto il capogruppo di Area popolare alla Camera ed ex ministro, Maurizio Lupi -. Gli siamo vicini con l'affetto e la stima che da sempre ci legano", ha detto nel corso di una conferenza stampa a Milano in cui ha commentato i risultati delle elezioni amministrative.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…