DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
BERLUSCONI FA LE CORNA A UN BAMBINO DI 10 ANNI
Nessun discorso ma tante strette di mano e selfie. Silvio Berlusconi ha preferito intrattenere così le molte persone che lo hanno aspettato in piazza del Polpo a Rapallo piuttosto che replicare il comizio di Genova.
Berlusconi, accompagnato da Francesca Pascale e dal candidato alla presidenza della Regione per il centro destra, Giovanni Toti, è stato accolto dal sindaco Carlo Bagnasco, giovane 'forzista'.
Molti i siparietti, tra cui uno con un bambino di 11 anni che ha dato a Berlusconi il biglietto da visita del negozio di sua mamma. "Presidente, ci venga a trovare - ha detto il bimbo - vendiamo articoli da regalo e tante cose belle". "Ti nomino mio consulente", ha risposto Berlusconi dopo che il piccolo gli aveva anche dato consigli sulla cifra a cui avrebbe dovuto vendere i selfie e le foto autografate. Il 'cav' si è poi divertito a fare foto con alcuni bambini, ad uno ha fatto le corna sulla testa.
Alle 20:30, dopo circa un'ora, Berlusconi si è diretto verso il castello di Paraggi di Santa Margherita Ligure, dove abita il figlio Piersilvio. Dopo Milan-Roma cena da Puny a Portofino per 15 persone. Una curiosità. L'ultima visita di Silvio Berlusconi a Portofino risale a 5 anni fa: la nuora Silvia Toffanin era in attesa di Lorenzo Mattia. La cosa si ripete: la compagna di Piersilvio è di nuovo in stato di gravidanza.
silvio berlusconi corna 3
BERLUSCONI-CORNA
silvio berlusconi corna 6
silvio berlusconi corna 4
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…