FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
“SUGGERIRE A ZELENSKY DI DIMETTERSI È ORRIBILE” – NEL SILENZIO IMBARAZZANTE DEI DEMOCRATICI AMERICANI, SOLO LA VOCE DI BERNIE SANDERS SI È ALZATA IN DIFESA DEL PRESIDENTE UCRAINO CHE, DOPO ESSERE STATO BULLIZZATO DA TRUMP E VANCE, SI È VISTO RECAPITARE LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DELLO SPEAKER DELLA CAMERA, IL REPUBBLICANO MIKE JOHNSON. PAROLE CHE HANNO FATTO INCAZZARE SANDERS CHE HA TUONATO IN TV: “ZELENSKY STA CERCANDO DI DIFENDERE LA DEMOCRAZIA DAL DITTATORE AUTORITARIO PUTIN. PENSO CHE MILIONI DI AMERICANI SI VERGOGNINO DI AVERE UN PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI CHE…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.theguardian.com
bernie sanders difende volodymyr zelensky 2
Il senatore indipendente statunitense Bernie Sanders ha parlato di un suggerimento "orribile" quello di dire al presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy di doversi dimettere dopo l’incontro nello Studio Ovale con Donald Trump.
I commenti di Sanders, in un'intervista rilasciata domenica mattina a “Meet The Press” della NBC, erano una risposta all’invito alle dimissioni a Zelensky del senatore statunitense Lindsey Graham, a loro volta confermate dal presidente repubblicano della Camera Mike Johnson. «Penso che sia un suggerimento orribile - ha detto Sanders a Kristen Welker della NBC nell'intervista - Zelensky sta guidando un paese, cercando di difendere la democrazia contro un dittatore autoritario, Putin.
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
Penso che milioni di americani siano imbarazzati, si vergognino di avere un presidente degli Stati Uniti che dice che l'Ucraina ha iniziato la guerra, che Zelensky è un dittatore. Ha capito tutto esattamente al contrario. Il popolo ucraino ha perso decine di migliaia di soldati, le sue città vengono bombardate mentre parliamo. Il nostro compito è difendere la tradizione di 250 anni che abbiamo di essere leader democratici del mondo, non voltare le spalle a un paese in difficoltà che sta cercando di fare la cosa giusta».
bernie sanders difende volodymyr zelensky 3
Johnson ha parlato dopo l’incontro di Zelensky di venerdì con la Casa Bianca con Trump e JD Vance. «O torna al tavolo delle trattative in segno di gratitudine, oppure qualcun altro deve guidare il Paese in tal senso» ha affermato Johnson. […]
Secondo i risultati di un sondaggio CBS pubblicato domenica, solo il 4% degli americani afferma di sostenere la Russia nell'invasione dell'Ucraina. È degno di nota, però, che solo una risicata maggioranza di americani afferma di sostenere l’Ucraina: il 52%. E una larga minoranza, il 44%, afferma di non sostenere né la Russia né l’Ucraina.
[…]
bernie sanders
volodymyr zelensky e donald trump allo studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa bianca
donald trump e volodymyr zelensky alla casa bianca
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
bernie sanders difende volodymyr zelensky 1
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…