1- CULATELLO RIDENS SI SCAGLIA CONTRO LA SPARTIZIONE POLITICA DEI POSTI RAI, MA OGGI INCASSA STEFANO MARRONI VICEDIRETTORE AL TG2 IN QUOTA PIDDIN-DALEMIANA (SCONTENTANDO DIRETTORE E REDAZIONE). DELLA SERIE: “ABBIAMO UN VICEDIRETTORE?” 2- GARIMBA GARIMBERTI VUOLE CHIEDERE CONTO AL CONSIGLIERE BERLUSCONES VERRO DEL DOPPIO INCARICO: IL PRESIDENTE (PER MANCANZA DI PROVE) PREGUSTA IL COLPACCIO DEL “DOPPIO VOTO” (IL SUO), SOPRATTUTTO SE IL CDA FOSSE PROROGATO OLTRE MARZO 3- RUMORS AL TG1. MACCARI DOVREBBE RESTARE AL COMANDO PER UN ALTRO ANNO, ANCHE SE LORENZA LEI NON È DELLO STESSO AVVISO E VORREBBE CONQUISTARE BENEVOLENZA DA NAPOLITANO NOMINANDO MARIOPIO CALABRESI O IN ALTERNATIVA MARCELLO SORGI 4- DITE A GARIMBA CHE IL SUO COMPAGNO DI CIRCOLO GIANNI LETTA NON È PIÙ A PALAZZO CHIGI E MONTI MONTIMER HA GIA’ SUL TACCUINO IL NOME DEL MITOLOGICO GIULIO ANSELMI PRESIDENTE E CORRADINO PASSERA QUELLO DI CLAUDIO CAPPON DG AL POSTO DI LORENZA LEI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- DAGOREPORT
Rumors al Tg1. Alberto Maccari dovrebbe restare al comando della rete ammiraglia per un altro anno, anche se Lorenza Lei non è dello stesso avviso e vorrebbe Mario Calabresi o in alternativa Marcello Sorgi.

2-Dal "Corriere della Sera"
BERSANI

"Sia chiaro che a marzo, se capita ancora di fare il consiglio di amministrazione con i partiti, io non partecipo", afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani in un'intervista a Panorama. Un modo per dire: o si cambiano i criteri di governante dell'azienda o il nostro partito non parteciperà alla spartizione dei posti in Consiglio di amministrazione. Ieri audizione dei vertici Rai in Commissione di Vigilanza.

Il direttore generale Lorenza Lei ha affermato: "La Rai è una azienda sana, quest'anno dopo 5 anni in perdita tornerà a chiudere in positivo il conto economico nonostante gli investimenti per la transizione al digitale e una crisi del mercato pubblicitario. Ha mantenuto la leadership negli ascolti televisivi generalisti e l'ha conquistata nella nuova offerta digitale".

Il presidente della Vigilanza, Sergio Zavoli, ha chiesto che la Rai recuperi la sua "piena credibilità". Nel frattempo si è aperto anche un fronte legato ad Antonio Verro, consigliere Rai in quota Pdl appena proclamato deputato. Oggi ci sarà il cda a viale Mazzini e con ogni probabilità Garimberti chiederà a Verro come intende regolarsi, vista l'incompatibilità tra i due incarichi.

 

 

pimby13 stefano marroni moLORENZA LEI PAOLO GARIMBERTI