DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
1- DAGOREPORT
Rumors al Tg1. Alberto Maccari dovrebbe restare al comando della rete ammiraglia per un altro anno, anche se Lorenza Lei non è dello stesso avviso e vorrebbe Mario Calabresi o in alternativa Marcello Sorgi.
2-Dal "Corriere della Sera"
BERSANI
"Sia chiaro che a marzo, se capita ancora di fare il consiglio di amministrazione con i partiti, io non partecipo", afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani in un'intervista a Panorama. Un modo per dire: o si cambiano i criteri di governante dell'azienda o il nostro partito non parteciperà alla spartizione dei posti in Consiglio di amministrazione. Ieri audizione dei vertici Rai in Commissione di Vigilanza.
Il direttore generale Lorenza Lei ha affermato: "La Rai è una azienda sana, quest'anno dopo 5 anni in perdita tornerà a chiudere in positivo il conto economico nonostante gli investimenti per la transizione al digitale e una crisi del mercato pubblicitario. Ha mantenuto la leadership negli ascolti televisivi generalisti e l'ha conquistata nella nuova offerta digitale".
Il presidente della Vigilanza, Sergio Zavoli, ha chiesto che la Rai recuperi la sua "piena credibilità ". Nel frattempo si è aperto anche un fronte legato ad Antonio Verro, consigliere Rai in quota Pdl appena proclamato deputato. Oggi ci sarà il cda a viale Mazzini e con ogni probabilità Garimberti chiederà a Verro come intende regolarsi, vista l'incompatibilità tra i due incarichi.
pimby13 stefano marroni moLORENZA LEI PAOLO GARIMBERTI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…