
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
1- DAGOREPORT
Rumors al Tg1. Alberto Maccari dovrebbe restare al comando della rete ammiraglia per un altro anno, anche se Lorenza Lei non è dello stesso avviso e vorrebbe Mario Calabresi o in alternativa Marcello Sorgi.
2-Dal "Corriere della Sera"
BERSANI
"Sia chiaro che a marzo, se capita ancora di fare il consiglio di amministrazione con i partiti, io non partecipo", afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani in un'intervista a Panorama. Un modo per dire: o si cambiano i criteri di governante dell'azienda o il nostro partito non parteciperà alla spartizione dei posti in Consiglio di amministrazione. Ieri audizione dei vertici Rai in Commissione di Vigilanza.
Il direttore generale Lorenza Lei ha affermato: "La Rai è una azienda sana, quest'anno dopo 5 anni in perdita tornerà a chiudere in positivo il conto economico nonostante gli investimenti per la transizione al digitale e una crisi del mercato pubblicitario. Ha mantenuto la leadership negli ascolti televisivi generalisti e l'ha conquistata nella nuova offerta digitale".
Il presidente della Vigilanza, Sergio Zavoli, ha chiesto che la Rai recuperi la sua "piena credibilità ". Nel frattempo si è aperto anche un fronte legato ad Antonio Verro, consigliere Rai in quota Pdl appena proclamato deputato. Oggi ci sarà il cda a viale Mazzini e con ogni probabilità Garimberti chiederà a Verro come intende regolarsi, vista l'incompatibilità tra i due incarichi.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…