
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
JOE, GIÙ LE MANI DAL RE! – BIDEN APPENA ARRIVATO IN INGHILTERRA HA GIÀ FATTO LA SUA PRIMA FIGURA DI PALTA: L’80ENNE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI HA INFRANTO IL PROTOCOLLO REALE TOCCANDO CARLO SU UN BRACCIO MENTRE I DUE SI STRINGEVANO LA MANO – NON CONTENTO “RIMBAM-BIDEN” HA PERFINO DATO DELLE PACCHE SULLA SCHIENA DEL RE CHE HA FATTO FINTA DI NIENTE - CHISSÀ IL GELO TRA I RESPONSABILI DEL PROTOCOLLO...
Estratto da www.corriere.it
Il presidente americano Joe Biden è stato ricevuto lunedì 10 luglio a Windsor da Re Carlo III. Nel salutare il re, tuttavia, il presidente statunitense ha infranto il protocollo reale, secondo il quale i reali non possono essere toccati da persone di nobile lignaggio.
Joe Biden, invece, mentre stringe una mano al monarca, con l’altra gli tocca un braccio. Re Carlo III non è rimasto indifferente all’infrazione: ha lanciato uno sguardo alla mano del presidente americano e ha timidamente provato a ritrarre il braccio senza, però, alcun risultato.
Successivamente Biden ha più volte poggiato una mano sulla schiena del re, che non sembra aver dato peso alla violazione del protocollo. In precedenza il presidente degli Stati Uniti era stato a Downing Street per un faccia a faccia con il primo ministro britannico Rishi Sunak dove i due avevano ribadito la solidità dei rapporti bilaterali fra Londra e Wasinghton.
joe biden e re carlo 4
joe biden e re carlo 3
joe biden e re carlo 1
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…