BILL LE SCOPA TUTTE! ALTRO CHE MONICA LEWINSKY, “CLINTON NEL 1998 EBBE UNA RELAZIONE DI 1 ANNO CON LIZ HURLEY”, LA SPLENDIDA MODELLA-ATTRICE EX DI HUGH GRANT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://it.celebrity.yahoo.com

Altro che Monica Lewinski. Il vero amore di Bill Clinton nei suoi anni alla Casa Bianca sarebbe stato Elizabeth Hurley. Ad affermarlo, in una registrazione resa pubblica nelle ultime ore da Radar Online, è Tom Sizemore, ex fidanzato della bella Liz. «Mi trovavo alla Casa Bianca per la proiezione privata del film Salvate il soldato Ryan, quando il presidente ha cercato di convincermi a dargli il numero di telefono di Elizabeth».

«Dammelo», avrebbe detto Clinton a un Sizemore recalcitrante. «Sono il Comandante in Capo, il Presidente. Il discorso finisce qui: dammi quel dannato numero». A questo punto, nella registrazione, l'attore si vanta di aver quindi fatto da Cupido ai due. E dice chiaramente che la relazione è durata almeno un anno.

La rivelazione cade come un fulmine a ciel sereno sulla famiglia Clinton, che in questi mesi sta iniziando i preparativi per la campagna presidenziale di Hilary. Da loro, per ora, non è giunta alcuna dichiarazione. Ha invece smentito categoricamente la notizia Liz Hurley: «Che storia stupida, è compleamente falso. Metterò tutto nelle mani dei miei avvocati. Lo trovo assurdo».

 

 

elizabeth hurley BILL CLINTON ED ELIZABETH HURLEY NEL DUEMILACINQUE A UN PARTY IN MASCHERA RUSSOELIZABETH HURLEYRimpatriata con Bill Clinton e Chelsea senza Hillary