
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
“BISOGNA CANDIDARE CHI PUÒ VINCERE” – IL MAI PALUDATO IGNAZIO LA RUSSA RISPONDE A TAJANI, SECONDO CUI IN CAMPANIA SI DOVREBBE “PUNTARE SU UNA SCELTA CIVICA”, E ATTACCA: “NON CAPISCO PERCHÉ PREFERIRE A PRESCINDERE COME CANDIDATI IN UNA REGIONE O COME SINDACI DI UNA CITTÀ UN 'POLITICO' OPPURE 'UN CIVICO'” – “SCEGLIERE A PRIORI QUESTA O QUELLA TIPOLOGIA PUÒ FAR NASCERE IL SOSPETTO DI UN CALCOLO DI PARTITO ANZICHÉ UNA VOLONTÀ DI BATTERE LA SINISTRA…”
(ANSA) - "Non capisco perché preferire a prescindere come candidati in una Regione o come sindaci di una città un 'politico' oppure 'un civico'.
Credo invece che sempre bisogna puntare sul candidato che, oltre ad avere la giusta competenza, possa essere quello con più chance di vincere.
Scegliere invece a priori questa o quella tipologia - civico o politico - può far nascere il sospetto di un calcolo di partito anziché una volontà di battere la sinistra più o meno allargata".
Lo dice il presidente del Senato Ignazio la Russa a chi gli chiede un commento sulla dichiarazione del vicepremier Antonio Tajani secondo la quale "in Campania" si dovrebbe "puntare su una scelta civica".
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…