
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
“BISOGNA CANDIDARE CHI PUÒ VINCERE” – IL MAI PALUDATO IGNAZIO LA RUSSA RISPONDE A TAJANI, SECONDO CUI IN CAMPANIA SI DOVREBBE “PUNTARE SU UNA SCELTA CIVICA”, E ATTACCA: “NON CAPISCO PERCHÉ PREFERIRE A PRESCINDERE COME CANDIDATI IN UNA REGIONE O COME SINDACI DI UNA CITTÀ UN 'POLITICO' OPPURE 'UN CIVICO'” – “SCEGLIERE A PRIORI QUESTA O QUELLA TIPOLOGIA PUÒ FAR NASCERE IL SOSPETTO DI UN CALCOLO DI PARTITO ANZICHÉ UNA VOLONTÀ DI BATTERE LA SINISTRA…”
(ANSA) - "Non capisco perché preferire a prescindere come candidati in una Regione o come sindaci di una città un 'politico' oppure 'un civico'.
Credo invece che sempre bisogna puntare sul candidato che, oltre ad avere la giusta competenza, possa essere quello con più chance di vincere.
Scegliere invece a priori questa o quella tipologia - civico o politico - può far nascere il sospetto di un calcolo di partito anziché una volontà di battere la sinistra più o meno allargata".
Lo dice il presidente del Senato Ignazio la Russa a chi gli chiede un commento sulla dichiarazione del vicepremier Antonio Tajani secondo la quale "in Campania" si dovrebbe "puntare su una scelta civica".
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…