
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
“BISOGNA CANDIDARE CHI PUÒ VINCERE” – IL MAI PALUDATO IGNAZIO LA RUSSA RISPONDE A TAJANI, SECONDO CUI IN CAMPANIA SI DOVREBBE “PUNTARE SU UNA SCELTA CIVICA”, E ATTACCA: “NON CAPISCO PERCHÉ PREFERIRE A PRESCINDERE COME CANDIDATI IN UNA REGIONE O COME SINDACI DI UNA CITTÀ UN 'POLITICO' OPPURE 'UN CIVICO'” – “SCEGLIERE A PRIORI QUESTA O QUELLA TIPOLOGIA PUÒ FAR NASCERE IL SOSPETTO DI UN CALCOLO DI PARTITO ANZICHÉ UNA VOLONTÀ DI BATTERE LA SINISTRA…”
(ANSA) - "Non capisco perché preferire a prescindere come candidati in una Regione o come sindaci di una città un 'politico' oppure 'un civico'.
Credo invece che sempre bisogna puntare sul candidato che, oltre ad avere la giusta competenza, possa essere quello con più chance di vincere.
Scegliere invece a priori questa o quella tipologia - civico o politico - può far nascere il sospetto di un calcolo di partito anziché una volontà di battere la sinistra più o meno allargata".
Lo dice il presidente del Senato Ignazio la Russa a chi gli chiede un commento sulla dichiarazione del vicepremier Antonio Tajani secondo la quale "in Campania" si dovrebbe "puntare su una scelta civica".
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…