
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
MICHELE EMILIANO È STATO CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE! IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DI 1500 EURO E A RISARCIRE I DANNI PER 25MILA EURO ALL’EX CONSIGLIERE COMUNALE LUIGI CIPRIANI – EMILIANO NEL 2018, DURANTE UNA TRASMISSIONE TV, INSINUÒ L’ESISTENZA DI UN LEGAME TRA CIPRIANI E LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, PARLANDO DI “CIRCOLI EQUIVOCI”
Diffamazione, Emiliano condannato a multa e risarcimento
(ANSA) - Il Tribunale di Bari ha condannato per diffamazione il governatore pugliese, Michele Emiliano, a pagare una multa di 1.500 euro e a risarcire i danni per 25mila euro all'ex consigliere comunale Luigi Cipriani, parte offesa.
La pena è sospesa. Il pm aveva chiesto una multa di 2mila euro, Cipriani 30mila euro di danni. A Emiliano erano contestate le frasi pronunciate il 13 settembre 2018 durante una trasmissione tv.
Commentando il comizio tenuto dall'allora ministro dell'Interno, Matteo Salvini, davanti al circolo di Cipriani, avrebbe insinuato "l'esistenza di un legame tra Cipriani, il suo movimento politico e la criminalità organizzata".
Nello specifico, parlando del comizio che Salvini aveva tenuto all'esterno della sede del movimento 'Riprendiamoci il futuro' di Cipriani, nel quartiere Libertà di Bari, Emiliano aveva detto: "Anziché incontrare la comunità nel suo complesso, Salvini è stato invitato da un circolo politico che noi chiamiamo i circoli della birra, circoli anche abbastanza equivoci nelle relazioni con la criminalità organizzata, e quindi secondo me ha commesso un'imprudenza".
michele emiliano
BOSS IN INCOGNITO - MEME BY EMILIANO CARLI
michele emiliano
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…