
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
(ANSA) - I numerosi suicidi che si registrano ogni giorno in Italia hanno ispirato il macabro blitz della Destra a Roma. Alcuni militati del movimento hanno appeso a numerosi ponti della Capitale alcuni manichini impiccati, in segno di protesta contro la politica del governo Monti, della Bce e dei leader Alfano, Bersani e Casini.
"Quanti morti dovranno esserci prima che questo governo vada a casa? - si chiede l'esponente romano della Destra, Giuliano Castellino - Questo blitz vuole denunciare la 'guerra' dichiarata dalla finanza internazionale all'Italia.
Numerosi i suicidi, come dati di un bollettino di guerra, a causa della crisi economica e delle politiche finanziarie, fatta di tasse, tagli e cancellazione di diritti, attuate da questo governo imposto dall'Europa e non votato dai cittadini. Con il nostro gesto vogliamo altresì condannare l'atteggiamento di Monti che di fronte a questa tragedia scarica le colpe su altri.
Il premier e i partiti venduti e corrotti che lo sostengono, sappiano che non gli daremo tregua, che la Destra starà al fianco degli italiani in questa lotta di liberazione nazionale". Ed intanto il movimento prepara per il 9 giugno una manifestazione a Napoli contro il "governo delle banche e degli strozzini".
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…