BOBO TIRA FUORI I MARONI A FORMIGONI FINITO: LA REGIONE LOMBARDIA SI COSTITUISCE PARTE CIVILE NEI PROCESSI CONTRO LA GIUNTA DEL “CELESTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT
Roberto Maroni, Presidente della Giunta Lombarda lancia un colpo a palle
incatenate contro il "Celeste" Formigoni e la sua Giunta. Alla fine di una riunione a Mantova annuncia che regione Lombardia ha deciso di costituirsi parte civile in tutti i processi contro i membri della Giunta Formigoni sotto processo. E a domanda di un giornalista dichiara che in caso di rinvio a giudizio si costituirà anche contro il "Celeste". Fatto e finito.

Zero commenti invece alla notizia in base alla quale la Regione Lombardia, unica in Italia , avrebbe scoperto, 40 anni dopo la propria nascita di non avere una bandiera. Il vessillo verde con al centro la Rosa Camuna che sventola in tutti i comuni lombardi sarebbe infatti solo lo stemma, non la bandiera...

Una Commissione apposita si riunisce, discute e programma. Prima dell'Expo, se nessuno li ferma prima, in Giunta a Milano si apprestano a spendere un pacco di soldi per inventarsi una bandiera perché quella che sventola da decenni non lo è. Dopo aver modificato , sempre a spese dei contribuenti, su migliaia di divise, auto di servizio, documenti , la dicitura "Polizia Municipale" per scrivere "Polizia Locale". Della serie :
"Vergogniamoci per loro".

 

 

maroni e formigoni