
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Da Radio 24 - http://www.radio24.ilsole24ore.com/
"Lo speciale di canale 5? All'ottanta per cento sono tutte fandonie. Ruby ha detto che non mi conosce ma io l'ho incontrata tre volte e una volta davanti a due testimoni ha detto di aver fatto sesso con Berlusconi. Questa è la verità ". Così Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, a La Zanzara su Radio 24.
"C'erano due tipi di cene - spiega Soprani a la Zanzara - quelle istituzionali con venti ragazze e il Carlo Rossella di turno, quelle che ci hanno fatto vedere nello Speciale di Mediaset, ma non succede nulla. Poi quelle con Lele Mora ed Emilio Fede e altre ragazze. Si va sotto, ci si spoglia, ci sono i palpeggiamenti, c'è una stanza con un letto e le ragazze passano a turno, vengono palpate e si fa l'amore. Una stanza al buio perché al signor X (Berlusconi, ndr) piace stare al buio perché non vuole farsi vedere, dove tocca e si diverte. Tutte cose che mi hanno detto le olgettine che ora vengono pagate e smentiscono. Mi vogliono denunciare? Lo facciano, così in tribunale porto le prove. E non voglio soldi".
Poi Chiesa Soprani racconta: "Ruby mi parlò dei rapporti sessuali sotto il mio ufficio, durante il secondo incontro che ebbi con lei. Io le proposi di fare la meteorina da Fede: mi spiegò che non poteva perchè lavorava con Lele Mora. I rapporti sessuali nel dettaglio furono nel secondo incontro. Mi disse âscopata più scopata meno me ne sto dove sono perchè prendo 5 mila euro e non devo lavorare".
Non entrò nel dettaglio dei rapporti, ma spiegò che nelle cene era prassi avere rapporti sessuali. Le altre olgettine di cui ero agente, Macrì, Polanco, sono andate tutte con Berlusconi. Alcune negano perchè sono pagate, prendono 2500 euro al mese per non fare nulla. Berlusconi dice che le paga perchè hanno avuto problemi e non lavorano più, ma non hanno mai lavorato in realtà , si sono sempre fatte mantenere da un pappone".
"Ad Arcore c'è una stanza con un letto e le ragazze passano a turno, vengono palpate e si fa l'amore"
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…