 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
1. F35: MOZIONE PD, NO ACQUISTO SENZA OK PARLAMENTO 
(ANSA) - "Nessuna fase di acquisizione" degli F35 "senza che il Parlamento si sia espresso nel merito". Lo prevede un passaggio della mozione del Pd sugli F35 che ha avuto l'ok del gruppo con soli 4 contrari e 6 astenuti. "La Camera - si legge in questo passaggio della mozione che il Pd proporrà agli altri partiti per arrivare ad un testo unitario - impegna il governo a non procedere a nessuna fase di acquisizione degli F35 senza che il Parlamento si sia espresso nel merito ai sensi della legge 244/12". Il testo è stato votato con quattro contrari e sei astenuti.
2. LA FIGURACCIA DI BOCCIA SUGLI F35
Da www.ilmessaggero.it 
Sta facendo il giro del web il tweet del presidente della commissione Bilancio alla Camera, Francesco Boccia (Pd) che oggi, confrontandosi con gli internauti sull'opportunità di acquistare gli 'F35', ha scritto: «In sostanza non si tratta di fare guerre, con gli elicotteri si spengono incendi, trasportano malati, salvano vite umane #F35».
Ironia e sfottò. Immediatamente è esplosa la polemica e sono in molti ad accusare il parlamentare del Pd di non sapere cosa siano gli 'F35'. Un'accusa dalla quale Boccia si è prima difeso dicendo che «l'esempio degli elicotteri è per spiegare i tanti programmi in corso» e che «il mio era un modo inevitabilmente sintetico per spiegare esempio per esemplificare che la ratio contemplata dagli accordi internazionali è la stessa».
"Colpa dello stagista". Successivamente, però, il deputato ha chiarito su Twitter che, «chi questa mattina ha scritto, come ogni mattina, gestendo il profilo, ha fatto sintesi poco comprensibile». «Gli ho detto di non preoccuparsi», ha aggiunto Boccia spiegando di «averci riso su». Ma i 'follower' dell'esponente Pd non hanno gradito la spiegazione, anzi, accusano Boccia di «aver cancellato i tweet che nel frattempo erano stati ritwittati ovunque». E quanto all'assistente che gestisce il suo profilo, c'è chi scrive che «dare la colpa a stagista o portaborse è elegante come una cena ad Arcore».
 FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI
FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI  CACCIA F35 jpeg
CACCIA F35 jpeg boccia f tweet finale
boccia f tweet finale  BOCCIA TWITTA E SBAGLIA SUGLI F TRENTACINQUE
BOCCIA TWITTA E SBAGLIA SUGLI F TRENTACINQUE  BOCCIA TWITTA E SBAGLIA SUGLI F TRENTACINQUE
BOCCIA TWITTA E SBAGLIA SUGLI F TRENTACINQUE 
         
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…