TERRORE A TEL AVIV: ESPLOSIONE SU UN AUTOBUS, ALMENO 10 FERITI, PER ORA NON CI SONO NOTIZIE DI MORTI - HAMAS SI “CONGRATULA”: “SE DAVVERO è OPERA DELLA NOSTRA RESISTENZA, SIAMO FELICI” - DOPO AVER “SFIDATO” ISRAELE A INVADERE GAZA VIA TERRA, CON QUESTA MOSSA HAMAS SI GARANTISCE LA CONTROMOSSA DI NETANYAHU, E L’ESCALATION PUÒ CONTINUARE. A CHE SERVE LA TREGUA SE A ENTRAMBE LE PARTI CONVIENE LA VIOLENZA?...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Per "Haaretz", almeno 10 persone ferite, portate all'Ospedale di Ichilov. La polizia sospetta che l'esplosione sia un attacco terroristico.

ESPLOSIONE IN UN AUTOBUS A TEL AVIV
(ANSA) - Un'esplosione di natura ancora ignota si è verificata nel centro di Tel Aviv. A quanto pare è avvenuta in un autobus. La deflagrazione è avvenuta nel centrale viale Shaul ha-Melech. Numerose ambulanze stanno convergendo sul posto.

HAMAS SI FELICITA PER ESPLOSIONE TEL AVIV
(ANSA) - "Se davvero si tratta di una operazione della nostra resistenza, ce ne felicitiamo": è il primo commento a Gaza di una emittente di Hamas dopo aver appreso dell'esplosione a Tel Aviv. Nei giorni scorsi i mezzi di comunicazione di Hamas avevano avvertito gli israeliani della possibile ripresa degli attentati in Israele.

 

HAMAS ESPLOSIONE BUS A TEL AVIVBENJAMIN NETANYAHU hamas-gaza