boris johnson e zelensky a kiev

BORIS AVEVA PAURA CHE ZELENSKY SI DIMENTICASSE DI LUI - DOPO IL VIAGGIO DI DRAGHI, MACRON E SCHOLZ, JOHNSON È TORNATO A KIEV PER INCONTRARE IL PRESIDENTE UCRAINO – IL PREMIER BRITANNICO È STATO IL PRIMO LEADER OCCIDENTALE A VISITARE L’EX COMICO, CHE INFATTI LO HA PIÙ VOLTE ELOGIATO COME “AMICO” PER LA SUA POSIZIONE INTRANSIGENTE CONTRO PUTIN…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

boris johnson volodymyr zelensky a kiev

(ANSA) - Seconda visita del premier britannico Boris Johnson oggi a Kiev dall'inizio dell'azione militare russa in Ucraina. Lo riferiscono alcuni media del Regno citando fonti ufficiose. Si tratta di un nuovo viaggio a sorpresa, destinato a essere coronato con un altro faccia a faccia con il presidente ucraina Volodymyr Zelensky, che nelle ultime settimane ha più volte elogiato BoJo come "un amico" e il governo britannico come un esempio in seno al fronte occidentale nel sostegno - anche militare - al suo Paese.

BORIS JOHNSON E ZELENSKY A KIEVBoris Johnson e Volodymyr Zelensky 2BORIS JOHNSON E ZELENSKY A KIEVZELENSKY E BORIS JOHNSON A KIEV ZELENSKY E BORIS JOHNSON A KIEVZELENSKY E BORIS JOHNSON A KIEV ZELENSKY E BORIS JOHNSON A KIEV BORIS JOHNSON E ZELENSKY A KIEV