FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
DUE POLTRONE PER TE - LA BOSCHI FESTEGGIA IL RITORNO ALLA CAMERA SU TWITTER (“RICOMINCIO DA QUI”) MA PER LEI RENZI TIENE IN CALDO UN INCARICO PESANTE TRA LA PRESIDENZA DEL COPASIR O ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI (PER TENERE SOTT’OCCHIO I PROGRAMMI E I TELEGIORNALI RAI…)
Da http://www.secoloditalia.it/
«Ricominciamo da qui, nell’aula in cui 5 anni fa ha avuto inizio questa grande avventura, con emozione e responsabilità. Ricominciamo dai banchi dell’opposizione, onorando il nostro impegno nella XVIII Legislatura con serietà e dedizione verso i nostri elettori. #avanti #camere”».
Lo scrive su twitter la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, deputata Pd, poco dopo il suo ingresso alla Camera, dove in queste ore è in corso la prima seduta con il tentativo, probabilmente destinato a fallire, di eleggere il nuovo presidente. Dopo aver votato, la Boschi si è intrattenuta con Renato Brunetta e Marco Minniti, scambiandosi un saluto affettuoso, con tanto di bacio, con entrambi.
Per la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio tanti sorrisi e un tailleur nero, con top bianco. Poi Boschi si è accomodata poco più su, nell’emiciclo, accanto allo stesso Minniti, a Piero Fassino, Lorenzo Guerini e al reggente dem, Maurizio Martina. Per lady Etruria sarebbe in caldo una poltrona, molto molto prestigiosa, sulla quale il suo pigmalione Renzi vorrebbe che si accomodasse.
Ai Democrats, come opposizione, potrebbe andare la presidenza del Copasir, del Comitato parlamentare di controllo sui Servizi della Commissione di Vigilanza Rai. Ed è qui che il Pd potrebbe piazzare Maria Elena Boschi: al posto del grillino Fico a vigilare sui giornalisti della tv di Stato e sui programmi di mamma Rai su cui il Parlamento ha poteri di controllo.
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…