
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
OH ROMEO, PERCHÉ SEI TU ROMEO? - LA BOSCHI SCRIVERÀ (A TITOLO GRATUITO!) SUL NUOVO ''RIFORMISTA'' CHE SARÀ DIRETTO DA PIETRO SANSONETTI E FINANZIATO DA ALFREDO ROMEO, IMPUTATO DI CORRUZIONE NEL PROCESSO CONSIP, ''CUGINO'' DI QUELLO CHE COINVOLGE TIZIANO RENZI - SIAMO SICURI CHE ''MEB'' CI REGALERÀ ARTICOLI APPASSIONANTI COME I SUOI NECROLOGI O COME I SUOI TWEET SULLE ECCELLENZE ITALIANE. CHE RICORDANO CERTI DEPLIANT DELLE PRO LOCO, SOLO PIÙ INSIPIDI
Da ''il Fatto Quotidiano''
Domenica Maria Elena Boschi ha smentito l’ipotesi di una candidatura a sindaco di Roma con la solita lezioncina sulle fake news, mantra ormai caro ai renziani. Presto toccherà a lei scrivere sui giornali, perché sarà una collaboratrice – a titolo gratuito – del nuovo Riformista diretto da Piero Sansonetti, dopo che l’imprenditore Alfredo Romeo ha rilevato la testata dalla famiglia Angelucci dopo la chiusura di qualche anno fa. Boschi scriverà sul tema delle donne e così ha accettato l’offerta di Sansonetti. Romeo è imputato di corruzione di un funzionario Consip, in un processo collegato all’inchiesta che coinvolge Tiziano Renzi, papà di Matteo, e Carlo Russo, amico di Tiziano.
L’imprenditore napoletano è tornato a parlare e far parlare di sé. Qualche giorno fa, all’agenzia di stampa Adnkronos , ha dichiarato di essere finito in un “tritacarne per un attacco politico a Renzi”. Lo scandalo Consip è esploso nel dicembre del 2016 sul Fatto, poco dopo il flop renziano al referendum sulle riforme, di cui Boschi era simbolo in qualità di ministro. Romeo anni fa ipotizzava proprio con Russo di salvare – e cioè comprare – l’Unità, magari per fare una cortesia ai renziani. Oggi, con il ritorno del Riformista nel - le edicole il 29 ottobre, lui e Boschi si ritrovano sullo stesso giornale. Uno editore, l’altra editorialista.
maria elena boschi a l'aria che tira
Alfredo Romeo 3
MARIA ELENA BOSCHI
MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
luigi marattin maria elena boschi
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…