BOSSI DI SEPPIA - ''BERLUSCONI CIRCONDATO DA PECORE CON ZANNE. L'EREDE NON ESISTE, CI SONO SOLO FINTI LEADER FATTI DI TV E INTERNET. LA FIGLIA MARINA L'UNICA CHE PUÒ SOSTITUIRLO'' - ''RENZI HA PRESO IL POTERE SENZA UN VOTO, AL REFERENDUM VOTERÒ NO: PER RIDURRE I SENATORI NON SERVE CAMBIARE 40 ARTICOLI, NON PROVI A PRENDERCI IN GIRO''

BOSSI BERLUSCONIBOSSI BERLUSCONI

ANSA) - "L'erede di Silvio Berlusconi non esiste, oggi ci sono soltanto finti leader fatti di tv e Internet. La figlia Marina forse è l'unica che può sostituirlo". Lo afferma Umberto Bossi, in una intervista al Fatto Quotidiano. L'ex leader della Lega sulle persone vicine al leader di Fi aggiunge: "Anche il figlio credo sia molto capace. Gli altri non so, mi pare siano solo comparse che cercano un posto a tavola, ma non li conosco tutti".

 

SILVIO E MARINA BERLUSCONISILVIO E MARINA BERLUSCONI

"Silvio supererà tutto - dice quindi Bossi sull'ex alleato -, spero non lo facciano ringiovanire troppo mettendogli in testa di tornare al governo". Quanto a Renzi, "ha preso il potere senza nemmeno un voto, ha fatto un inciucetto e i risultati mi sembrano pessimi: la gente non ama la prepotenza".

 

Alla domanda su come voterà al referendum sulla riforma costituzionale, Bossi risponde: "Certo, voto No. Ci manca che gli facciamo cambiare la Costituzione e compiere una restaurazione statalista. Per ridurre i senatori non serve cambiare 40 articoli: la smettano di provare a prenderci in giro, non gli crede nessuno".

BOSCHI RENZIBOSCHI RENZI