DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT
Il posto è vacante ormai da anni e tanto è appetitoso il piatto che per mesi si sono scannati pure dentro l'Acea con un discreto braccio di ferro tra il presidente Giancarlo Cremonesi e l'amministratore Paolo Gallo. Anche Simone Turbolente, storico addetto stampa dell'allora sindaco di Roma Gianni Alemanno, ci aveva fatto un pensierino ma poi alla fine - chissà perché - non se ne è fatto nulla.
Già , perché quella di Responsabile delle relazioni esterne è la poltrona da cui la municipalizzata romana fa circolare circa 8 milioni di euro l'anno con sponsorizzazioni, consulenze e partnership (ovviamente sempre ai soliti amici). Insomma, una torta appetitosissima. Il problema, però, è che esattamente due anni dopo essere stato licenziato (era il 3 novembre 2011), il vecchio Responsabile delle relazioni esterne è stato reintegrato con sentenza del Tribunale di Roma.
Che giovedì scorso ha dato ragione a Maurizio Sandri che aveva fatto causa ad Acea per mobbing e licenziamento senza giusta causa. Sandri sarà dunque reintegrato. Lui è pronto a ritornare al suo vecchio incarico, ma i vertici della municipalizzata romana pare che abbiano già promesso la poltrona ad altri e vorrebbero proporgli un altro incarico "equivalente" di dirigente. Si vedrà . Di certo c'è che dovranno risarcirgli il danno subito, che tanto Acea è nota ai romani per spendere i suoi denari con una certa oculatezza.
Nuovo Logo Acea
Aurelio Regina Giancarlo Cremonesi e Luigi Abete
PAOLO GALLO
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…