
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT
Il posto è vacante ormai da anni e tanto è appetitoso il piatto che per mesi si sono scannati pure dentro l'Acea con un discreto braccio di ferro tra il presidente Giancarlo Cremonesi e l'amministratore Paolo Gallo. Anche Simone Turbolente, storico addetto stampa dell'allora sindaco di Roma Gianni Alemanno, ci aveva fatto un pensierino ma poi alla fine - chissà perché - non se ne è fatto nulla.
Già , perché quella di Responsabile delle relazioni esterne è la poltrona da cui la municipalizzata romana fa circolare circa 8 milioni di euro l'anno con sponsorizzazioni, consulenze e partnership (ovviamente sempre ai soliti amici). Insomma, una torta appetitosissima. Il problema, però, è che esattamente due anni dopo essere stato licenziato (era il 3 novembre 2011), il vecchio Responsabile delle relazioni esterne è stato reintegrato con sentenza del Tribunale di Roma.
Che giovedì scorso ha dato ragione a Maurizio Sandri che aveva fatto causa ad Acea per mobbing e licenziamento senza giusta causa. Sandri sarà dunque reintegrato. Lui è pronto a ritornare al suo vecchio incarico, ma i vertici della municipalizzata romana pare che abbiano già promesso la poltrona ad altri e vorrebbero proporgli un altro incarico "equivalente" di dirigente. Si vedrà . Di certo c'è che dovranno risarcirgli il danno subito, che tanto Acea è nota ai romani per spendere i suoi denari con una certa oculatezza.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…