DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
“INDECENTE QUELLO CHE HO PUBBLICATO? TU INVECE MI SEMBRI DAVVERO MOLTO BRUTTO, PERLOMENO DALLA FOTO. MA PARECCHIO PROPRIO” - IL SEGRETARIO DEL PARTITO LIBERALDEMOCRATICO, LUIGI MARATTIN, OFFENDE ANTONIO ESPOSITO, CANTAUTORE DI MATERA CON SEGNI CHIRURGICI SUL VOLTO, DURANTE UNA DISCUSSIONE SU GAZA (MARATTIN PENSA DI ESSERE ALAIN DELON?) – L’EX RENZIANO POI PROVA A SCUSARSI. LA REPLICA: “UN RAPPRESENTANTE DELLE ISTITUZIONI NON DOVREBBE MAI DERIDERE UNA PERSONA PER L’ASPETTO FISICO” - IL PRECEDENTE DI MARATTIN CON VENDOLA...
Estratti da https://bari.repubblica.it/
Un parlamentare che definisce “brutto”, sui social, un suo contestatore. Salvo poi essere costretto a scusarsi dopo aver appreso che la vittima dell’insulto soffre di una condizione fisica che ha inciso sull’aspetto del suo volto.
Lo scivolone è di Luigi Marattin, deputato e segretario nazionale del Partito liberaldemocratico. A subire il bodyshaming, invece, è stato il materano Antonio Esposito, professionista del calcio e cantautore, che nel 2017 passò agli onori delle cronache per aver calcato il palco di Sanremo con il brano “Due Eroi”.
Il battibecco è nato dopo un post in cui Marattin metteva in dubbio il numero di vittime di un bombardamento dell’esercito israeliano a Gaza e paragonava le autorità della città palestinese alle SS naziste.
“”E’ indecente quello che ha pubblicato”, ha commentato Esposito. “Tu invece mi sembri davvero molto brutto, perlomeno dalla foto. Ma parecchio proprio”. Una risposta imbarazzante, che bissa un’altra terribile gaffe risalente al 2012, quando – da assessore del Comune di Ferrara – Marattin si rivolse all’allora Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, reo di aver criticato Matteo Renzi, con espressioni volgari e omofobe...
renzi marattin conte partita del cuore
antonio esposito
mateo renzi e luigi marattin con giuseppe conte e ettore licheri
marattin renzi
luigi marattin
(...)
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…