
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
la vittima si prepara alla esecuzione
John Hall per “Mail On Line”
I depravati militanti dell’ISIS hanno brutalmente lapidato due gay, solo pochi secondi dopo averli abbracciati e “perdonati”. Le foto sono state scattate a Homs, in una zona desertica.
gay perdonati e poi lapidati da isis
I quattro jihadisti hanno prima bendato i “colpevoli”, che appaiono rassegnati al loro destino, poi li hanno abbracciati, “perdonandoli per i loro peccati”, infine li hanno trucidati con le pietre.
Secondo i sostenitori ISIS, le foto mostrano il lato compassionevole di questi combattenti
La calma apparente delle vittime potrebbe anche essere l’effetto di cocktail medicinali o droghe contro l’ansia, un espediente che l’ISIS usa spesso quando fanno esecuzioni filmate o amputazioni pubbliche.
Come al solito, una cerchia di persone è lì attorno per guardare questa ennesima atrocità.
Si notano anche delle moto, come se le persone fossero acorse apposta per non perdersi l’occasione.
due gay bendati da isis
la folla guarda le esecuzioni dell isis
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…