futuro nazionale vannacci

UNA BUONA NOTIZIA PER VANNACCI - L'EX GENERALE POTRA' USARE IL MARCHIO "FUTURO NAZIONALE" CHE ERA STATO DEPOSITATO NEL 2010 DALL'ESPONENTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE RICCARDO MERCANTE, MORTO NEL 2020 - LA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO NON È STATA RINNOVATA DOPO 10 ANNI, DUNQUE, L'EX LEGHISTA PUO' UTILIZZARLO COME NOME DEL SUO PARTITO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL SIMBOLO DI FUTURO NAZIONALE BY VANNACCI

(ANSA) - TERAMO, 06 FEB - Secondo quanto verificato dall'ANSA, il marchio 'Futuro Nazionale' depositato presso l'Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio di Teramo (oggi del Gran Sasso d'Italia) nel 2010 da Riccardo Mercante - promotore finanziario di Giulianova, in provincia di Teramo, e consigliere regionale M5S, deceduto in un incidente stradale il 16 settembre 2020 -, non sarebbe stato rinnovato alla scadenza dei 10 anni, ovvero nel 2020.

 

Secondo quanto stabilito dalla normativa, sarebbe dunque libero da proprietà. Il caso è attuale, dopo la scoperta dell'esistenza di una precedente deposito del marchio oggi identificativo del nuovo movimento politico di Roberto Vannacci.

 

ROBERTO VANNACCI COME CHARLES DE GAULLE - MEME

In mattinata, la moglie del defunto primo titolare, Marina Caprioni Mercante, aveva fatto sapere che la soluzione della questione "è affidata ai legali di famiglia: saranno loro a verificare i termini della vicenda e se nel caso come comportarsi in via ufficiale".

riccardo mercante 1roberto vannacciroberto vannacci