
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
La Zanzara su Radio 24
"La legge contro la pedofilia? Un'amica mi ha detto che a sedici anni amava solo uomini di trenta. Era lei gerontofila, non loro pedofili. Ha ragione. Il bambino è sacro, inviolabile e intangibile. Ma dopo i 14 anni basta, bisogna finirla". Lo dice lo scrittore Aldo Busi a La Zanzara su Radio 24. "Ormai - dice Busi - i ragazzi vengono portati dalle famiglie per prostituirsi, te li mettono sotto per ricattarti e fare business".
"Come si fa a pensare - dice ancora Busi - che le ragazze che vanno con Berlusconi siano prostitute? E non c'è nemmeno la prostituzione minorile. Non è mica la tratta delle donne dell'Est. Quello di Arcore era un business in cui la donna non è gestita da qualcuno ma parte attiva del suo stesso business che abbia 15, 18 o 40 anni. Anche se Ruby era minorenne non si può parlare di prostituzione minorile, è un processo farsa, assurdo, che è costato a noi contribuenti un sacco di soldi. Ci sono cose più importanti. Io non voglio che Al Capone finisca a Sing Sing per un contenzioso sull'erario, la stessa cosa vale per Berlusconi".
"Nelle scuole italiane non insegnano a tutelarsi dalle malattie veneree. I ragazzi di oggi non sanno cosa fanno, e sono abbandonati a loro stessi. O si è genitori o si adottano dei cani. Nella scuole bisogna insegnare dermatologia e il rispetto per il proprio corpo.Ci vogliono corsi per spiegare cos'è la gonorrea, l'Hiv, i rischi del rapporto non protetto. Negli ospedali è pieno di creste di gallo, che si curano con il laser, i ragazzi sono infestati". Così Aldo Busi a La Zanzara su Radio 24. "Una bellissima donna - dice Busi - mi ha chiesto dopo quanto bisogna concedersi a un uomo e le ho risposto dopo 3-4 giorni così si è sicuri che non abbia lo scolo o altre malattie veneree". "Putroppo il Vaticano - dice Busi - ha un ruolo nefasto perchè ha sempre inibito qualsiasi cultura sessuale, anche di pelle, una cultura dermatologica, Fare sesso è brutta come espressione, chiavare è aulica. Ho chiavato molto. Gli anni migliori per un uomo sono quelli dai 40 ai 44 mentre per le donne dai 50 agli 82. E poi quella cosina è così graziosa e fresca a 5 anni come a 50. A Cortina ho conosciuto quando facevo lo sguattero una contessa che trombava tutte le sere a 76 anni, una donna bella, calda, vogliosa. Se li è fatti tutti".
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…