COME TI RIBALTO IL MASCHILISMO: LA STREPITOSA PARODIA DEL TORMENTONE “BLURRED LINES” CON UOMINI-OGGETTO E DONNE CAZZUTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

"Huffington Post.com"
http://huff.to/12LpHn2

"Blurred Lines" di Robin Thicke e T.I Pharrell è da settimane in cima alle classifiche di tutto il mondo. È uno dei tormentoni dell'estate, e come qualsiasi pezzo stra-famoso che si rispetti, sta avendo moltissime parodie.

Una delle più spassose e originali è sicuramente quella di "Mod Carousel", un gruppo di "boylesque" (il burleque al maschile) di Seattle che ha rifatto il videoclip della canzone invertendo i personaggi maschili con quelli femminili, mettendo dei modelli seminudi, dai fisici scolpiti e molto effeminati a sostituire le provocanti ballerine della versione originale.

Anche il testo è stato rivisto per l'occasione: accusata di essere una canzone maschilista e offensiva per le donne, nella versione di Mod Carousel "Blurred Lines" si trasforma nell'esatto contrario, dove l'uomo diventa l'oggetto e la donna la sua sfruttatrice.


IL VIDEOCLIP ORIGINALE DI "BLURRED LINES" DI ROBIN THICKE E T.I. PHARRELL:
http://www.youtube.com/watch?v=yyDUC1LUXSU

IL VIDEO DELLA PARODIA DI "BLURRED LINES" REALIZZATO DA "MOD CAROUSEL":
http://www.youtube.com/watch?v=tKfwCjgiodg

 

 

PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL VIDEOCLIP DI BLURRED LINES PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL VIDEOCLIP DI BLURRED LINES PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL PARODIA DI BLURRED LINES DI MOD CAROUSEL