DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
BYE BYE “BIBI” - JOE BIDEN AVVERTE DI NUOVO NETANYAHU CHE LA PAZIENZA DELLO ZIO SAM VERSO ISRAELE STA FINENDO, E CHIEDE UN “CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO” A GAZA: “È ESSENZIALE PER STABILIZZARE E MIGLIORARE LA SITUAZIONE UMANITARIA E PROTEGGERE I CIVILI” – “GLI ATTACCHI CONTRO GLI OPERATORI UMANITARI SONO INACCETTABILI” – POI CHIARISCE CHE GLI USA SONO “AL FIANCO DI ISRAELE CONTRO L’IRAN”…
JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU
BIDEN A NETANYAHU, 'SERVE UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO'
(ANSA) - Nella sua telefonata al premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha sottolineato che un cessate il fuoco immediato è essenziale per stabilizzare e migliorare la situazione umanitaria e proteggere i civili innocenti, e ha esortato il primo ministro a dare potere ai suoi negoziatori per concludere senza indugio un accordo per riportare a casa gli ostaggi". Lo rende noto la Casa Bianca.
BIDEN, AL FIANCO DI ISRAELE CONTRO LE MINACCE DELL'IRAN
JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA) - Nella loro telefonata, Joe Biden e Benyamin Netanyahu "hanno discusso anche delle minacce pubbliche iraniane contro Israele e il popolo israeliano" e il presidente Usa "ha chiarito che gli Stati Uniti sostengono fortemente Israele di fronte a tali minacce". Lo riferisce in una nota la Casa Bianca.
BIDEN, ATTACCHI AD OPERATORI UMANITARI SONO INACCETTABILI
(ANSA) - Nel suo colloquio col premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha sottolineato che gli attacchi contro gli operatori umanitari e la situazione umanitaria generale sono inaccettabili". Lo riferisce la Casa Bianca. (ANSA).
BIDEN, POLITICA USA SU GAZA DIPENDERÀ DAI PASSI SUI CIVILI
JOE BIDEN CON BIBI NETANYAHU IN ISRAELE
(ANSA) - Nella sua telefonata al premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha chiarito la necessità che Israele annunci e attui una serie di passi specifici, concreti e misurabili per affrontare i danni ai civili, le sofferenze umanitarie e la sicurezza degli operatori umanitari" e che "la politica degli Stati Uniti rispetto a Gaza sarà determinata dalla nostra valutazione dell'azione immediata di Israele su questi passi". Lo rende noto la Casa Bianca.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…