DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Dal “Corriere della Sera”
Il viceportavoce di Joe Biden, TJ Ducklo, 32 anni, numero due di Jen Psaki, si è dimesso per aver usato frasi sessiste contro una giornalista del sito web Politico, Tara Palmeri, e aver minacciato di «distruggerla», nel tentativo di evitare che scrivesse della sua relazione con un'altra reporter - Alexi McCammond di Axios - che aveva seguito la campagna di Biden quando lui era il responsabile per i media. È il primo scandalo mediatico dell'amministrazione Biden, scrive il Washington Post.
Tj ducklo e Alexi McCammond di Axios
Nei giorni scorsi la Casa Bianca aveva sospeso Ducklo per una settimana senza stipendio. Ma le critiche sono proseguite: «Sanzione troppo blanda». Così sono arrivate le dimissioni «con il sostegno del chief of staff della Casa Bianca Ron Klain». Biden aveva annunciato al suo staff tolleranza zero per ogni mancanza di rispetto, per marcare subito la differenza con Trump.
tj ducklo e tara palmeritara palmeritara palmeri di politicotara palmeri su instagramla giornalista alexi mccammond alexi mccammondducklo e alexi mccammond di axios tj ducklo assieme a alexi mccammond di axios la reporter tara palmeritj ducklo vice portavoce di biden
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…