DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
C’E’ VANNACCI? E LE PORTE DELL’ATENEO VENETO SI CHIUDONO - IL CONVEGNO DEDICATO AL PATENTINO CIVICO-LINGUISTICO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI STRANIERI SI SPOSTA IN UN HOTEL DI VENEZIA - LA PRESIDENTE DELL’ATENEO: “LA PRESENZA DI UN ESPONENTE NAZIONALE RILEVANTE DI PARTITO AVREBBE FATTO PASSARE L'EVENTO DA INCONTRO ISTITUZIONALE CON UN ASSESSORE CITTADINO A UN ALTRO PIANO, INCOMPATIBILE CON LA TERZIETÀ DELL'ATENEO…”
(ANSA) - VENEZIA, 18 SET - Dopo il "no" dell'Ateneo Veneto si sposta in un hotel di Venezia, l'Amadeus in Lista di Spagna, il convegno sul patentino-civico linguistico per negozianti stranieri, con ospite l'europarlamentare Roberto Vannacci. Stesso giorno, lunedì 22 settembre, stessa ora, le 10, e stesso contenuto.
Lo ha annunciato l'assessore al Commercio, Sebastiano Costalonga, organizzatore dell'evento, come riportano Il Corriere Veneto e i giornali del Gruppo Nem.
"Il 10 settembre ci è stata inviata la locandina, che prevedeva, appunto, solo la presenza dell'Assessore. Nella mattinata del 15 settembre, a sorpresa, ci è arrivata la stessa locandina con aggiunta l'evidente dicitura 'ospite on. Roberto Vannacci' aveva spiegato ieri del rifiuto la presidente dell'Ateneo, Antonella Magaraggia.
"Ho subito fatto presente all'Assessore, con cui intrattengo rapporti cordiali, anche riportando il pensiero del mio Comitato di Presidenza e dei miei soci, che la presenza di un esponente nazionale rilevante di partito avrebbe fatto passare l'evento da incontro istituzionale con un assessore cittadino a un altro piano, incompatibile con la terzietà dell'Ateneo, nota a tutti e anche all'Assessore, che da sempre frequenta il nostro istituto" aveva sottolineato la presidente. Ma l'assessore Costalonga tira dritto e cambia location.
salvini vannacci
vannacci decima
ENZO VANNACCI - VENGO ANCHIO - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA
FISH AND CHEAP - MEME BY EMILIANO CARLI
UN PESCE DI NOME WANNA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…