
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
C'è una parola magica che viene sussurrata da qualche giorno nei dintorni di Silvio B.: amnistia. Non è solo quella a cui stanno lavorando i radicali di Marco Pannella per rendere meno affollate le carceri (e che ha il favore del 60 per cento dei parlamentari Pd e il 40 per cento dei parlamentari Pdl), ma quella di cui hanno parlato negli ultimi giorni in incontri riservati Pierfurby Casini e Fedele Confalonieri.
Il Genero di Catariccone, principale beneficiario non tanto della tardiva semiscomunica del Cardinal Bagnasco, quanto del progetto di ricostituire un partito unico dei cattolici, si sta muovendo per trovare una via di uscita al premier.
Prima la trova, prima Pierfurby può mettersi in pista. Il Confa è l'unico davvero autorizzato a trattare anche per il bene delle aziende del Cav, che stanno pagando in borsa ben più della caduta dei corsi in relazione alla crisi globale. L'obiettivo? Una legge per tutti che valga anche per il Cavalier Patonza e non una legge per Silvio Berlusconi che poi produca danni al sistema.
Il senso ultimo lo riassume Emma Bonino: "Berlusconi è stato già giudicato politicamente ed ha un'età per la quale certo non andrà più in galera". A meno che l'accenno all'età non venga considerato sconveniente proprio dal Banana e allora gli sforzi di Casini e Confalonieri andranno a farsi benedire, magari proprio da Bagnasco.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…