
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…
DAGOREPORT
Caccia alla talpa! - Diversi esponenti di Fratelli d'Italia avrebbero intenzione di rivolgersi al Garante della privacy dopo la pubblicazione di chat interne del partito nel libro del giornalista Giacomo Salvini - "Fratelli di chat. Storia segreta del partito di Giorgia Meloni”. Ma i parlamentari alla fiamma lo sanno che chi firmerà la denuncia dovrà poi consegnare il proprio cellulare alla magistratura?
A parte che i telefonini per essere consegnati necessitano di autorizzazione delle camere, ma si può immaginare una Meloni, un La Russa, un Crosetto, un Urso, giusto per citare le ‘’vittime’’ delle chat, consegnare volontariamente il loro cellulare alle “toghe rosse”?
La talpa, invece, passando per vittima e denunciante, allontana da sè la possibilità di verifica del telefono, costringendo la magistratura a guardare al di fuori dei parlamentari: gli staff, le segreterie, i portavoce, gli anelli più deboli e comunque i meno interessati a spifferare, in quanto a rischio di perdere il lavoro. Insomma, una caccia alla talpa con depistaggio incluso….
meloni salvini giorgia meloni
giorgia meloni 2
GIACOMO SALVINI
matteo salvini
le chat di meloni e di fratelli d italia 1
le chat di guido crosetto
GIACOMO SALVINI
guido crosetto
Giovanbattista fazzolari
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…