DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
E' atterrato in spiaggia, in mezzo ai bagnanti intenti a prendere il sole in relax a Castello di santa Severa, sul litorale a nord di Roma. Si è abbassato lentamente sollevando un polverone di sabbia, tra la paura e lo sconcerto generale di famiglie e babmini. In molti hanno pensato che l'elicottero fosse in avaria e il pilota avesse deciso un atterraggio di emergenza. Niente di tutto questo.
Poco dopo infatti i bagnanti hanno visto scendere dal velivolo i quattro occupanti, che si sono diretti in tutta tranquillità verso il vicino ristorante "L'isola del pescatore". Del resto, era ora di pranzo ed evidentemente volevano degustare le specialità del posto.
Il ristoratore però, visto il disagio causato in spiaggia, li ha rispediti fuori rifiutandosi di servirgli il pranzo e a quel punto i quattro sono risaliti, il pilota ha riacceso i motori e l'elicottero si è rialzato in volo sparendo all'orizzonte. La scena ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto che immediatamente è stato lanciato l'allarme alla sala operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia che ha subito attivato le ricerche del velivolo. L'elicottero era di proprietà di una società romana che affitta velivoli e il pilota è stato identificato. Le indagini sono ancora in corso, con la collaborazione dell'Enac, per stabilire addebiti di natura civile e penale.
ELICOTTERO IN SPIAGGIA
castello di santa severa
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…