CHI E’ IL CAFONISSIMO CHE ATTERRA IN ELICOTTERO SULLA SPIAGGIA E FA GIRARE LE PALE A TUTTI? - AVARIA? MANOVRA D’EMERGENZA? MACCHE’: UN PARCHEGGIO RAPIDO PER ANDARE AL RISTORANTE - IL PROPRIETARIO DEL LOCALE PERO’ LI SFANCULA E CHIAMA LA GUARDIA COSTIERA - RISULTATO: FIGURA DI MERDA, STOMACO VUOTO E UNA BELLA INCHIESTA!...

Da "Affaritaliani.libero.it"

E' atterrato in spiaggia, in mezzo ai bagnanti intenti a prendere il sole in relax a Castello di santa Severa, sul litorale a nord di Roma. Si è abbassato lentamente sollevando un polverone di sabbia, tra la paura e lo sconcerto generale di famiglie e babmini. In molti hanno pensato che l'elicottero fosse in avaria e il pilota avesse deciso un atterraggio di emergenza. Niente di tutto questo.

Poco dopo infatti i bagnanti hanno visto scendere dal velivolo i quattro occupanti, che si sono diretti in tutta tranquillità verso il vicino ristorante "L'isola del pescatore". Del resto, era ora di pranzo ed evidentemente volevano degustare le specialità del posto.

Il ristoratore però, visto il disagio causato in spiaggia, li ha rispediti fuori rifiutandosi di servirgli il pranzo e a quel punto i quattro sono risaliti, il pilota ha riacceso i motori e l'elicottero si è rialzato in volo sparendo all'orizzonte. La scena ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto che immediatamente è stato lanciato l'allarme alla sala operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia che ha subito attivato le ricerche del velivolo. L'elicottero era di proprietà di una società romana che affitta velivoli e il pilota è stato identificato. Le indagini sono ancora in corso, con la collaborazione dell'Enac, per stabilire addebiti di natura civile e penale.

 

ELICOTTERO IN SPIAGGIAcastello di santa severa