
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CALENDA GRECA – CARLETTO ALLA RICERCA DI ATTENZIONI SI PRESENTERÀ DOMANI AL COMIZIO DEI SOVRANISTI CON SALVINI A MILANO: “MI SONO ROTTO DI FARMI DIRE DA TE DOVE SARÒ O NON SARÒ. QUINDI CI SARÒ, SENZA SCORTA E CORDONI, PRONTO A FARE UN CONFRONTO CON TE E I TUOI ELETTORI”
Sai che c’è @matteosalvinimi che mi sono rotto di farmi dire da te dove sarò o dove non sarò. Quindi io ci sarò. Senza scorta e senza cordoni. Pronto a fare un confronto con te e con i tuoi elettori. Ci vediamo domani. https://t.co/HgIMhar2u0
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 17 maggio 2019
CALENDA IN COSTUME APPENA USCITO DAL LAGHETTO DI MONTAGNA
Raffaello Binelli per www.ilgiornale.it
L'ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, candidato alle elezioni europee nelle liste del Pd-Siamo Europei (circoscrizione Nord est), lancia un'insolita sfida a Salvini. Domani (sabato 18 maggio) si presenterà in piazza Duomo, a Milano, al comizio del leader della Lega, sperando di poter fare un confronto con lui. Lo ha fatto sapere lo stesso Calenda scrivendolo su Facebook.
LA CAMPAGNA SOCIAL DI SALVINI CONTRO CALENDA
"Sai che c’è Matteo Salvini, che mi sono rotto di farmi dire da te dove sarò o dove non sarò (il riferimento è alle foto che Salvini pubblica sui social, con i propri avversari politici, e la scritta 'Lui non ci sarà', ndr). Quindi io ci sarò. Senza scorta e senza cordoni. Pronto a fare un confronto con te e con i tuoi elettori. Ci vediamo domani a Milano. Vi chiedo però di non venire a disturbare il comizio di Salvini. Io sarò lì, in prima fila. Pronto a salire sul palco per un confronto civile e democratico. Ma nessun altro deve venire. Nessun disordine deve essere provocato. Altrimenti non vado". Vedremo a questo punto cosa accadrà, se davvero Calenda andrà al comizio della Lega e se gli sarà permesso, o meno, di parlare e di confrontarsi con Salvini.
carlo calenda forum di leggo
MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA
MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…