
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
CALENDA CONFERMA LA DAGO-INDISCREZIONE (E NOI AGGIUNGIAMO PURE LE FOTO): ''SÌ, IO E MATTEO RENZI ABBIAMO PRANZATO INSIEME. È ANDATA MOLTO BENE, ABBIAMO PARLATO A LUNGO, CI SIAMO CONFRONTATI SU PASSATO, PRESENTE E FUTURO. AVREMMO DOVUTO FARLO TEMPO FA. ERRORE DI ENTRAMBI, MA MEGLIO TARDI CHE MAI''. E POI RIMBROTTA IL SUO SEGUACE SU TWITTER: ''NON ERI COSÌ ACIDO. CHE TI È ACCADUTO?''
DAGONEWS
Un follower scrive a Carlo Calenda dopo che l'ex ministro ammette: ''sì, io e Matteo Renzi dovremmo parlarci'', linkando l'articolo di Dagospia che rivelava il loro pranzo (avvenuto non in una trattoria romana sul rooftop dell'Hotel Bernini a piazza Barberini, che all'inizio del suo ''lancio'' nella politica nazionale era diventato il quartier generale di Renzi a Roma)
Luca Colajanni
@lcolajanni
In risposta a @CarloCalenda
Ho letto che lo avreste già fatto... http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cosa-discutevano-renzi-calenda-oggi-pranzo-39-appartata-191021.htm … ... Ora sì che i problemi dell'Italia sono pronti ad essere risolti... E quando eravate nello stesso governo e nella stessa maggioranza che avete fatto? Forse allora non vi parlavate abbastanza?
E Calenda risponde:
Carlo Calenda ha ritwittato Luca Colajanni
Pranzo con @matteorenzi andato molto bene. Abbiamo parlato a lungo, ci siamo confrontati su passato, presente e futuro. Avremmo dovuto farlo tempo fa. Errore di entrambi. Ma meglio tardi che mai. PS quando lavoravi alla Ferrari non eri così acido! Che ti è accaduto? Un abbraccio
Qui l'articolo di Marco Antonellis per Dagospia pubblicato ieri:
stefano ricci, carlo calenda, viceministro allo sviluppo economico, gaetano marzotto, matteo renzi
Cosa avevano di così tanto importante e riservato da dirsi il buon Matteo Renzi e Carlo Calenda oggi a pranzo tanto da incontrarsi in una appartata trattoria romana? Eh già perchè a quanto Dagospia è in grado di rivelare l'ex Presidente del Consiglio e l'ex Ministro dello Sviluppo Economico si sono visti lungamente, per almeno un paio d'ore: oggetto dell'incontro, secondo i soliti bene informati, l'attuale situazione politica e le vicende interne al Partito Democratico. I due, di sicuro, hanno discusso anche delle prossime elezioni europee. Cosa bolle in pentola?
matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma
matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…