
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
"CALENDA INFAME" - LA SCRITTA CON INSULTO E' COMPARSA DAVANTI ALLA SCUOLA DI ROMA FREQUENTATA DAL FIGLIO DEL LEADER DI AZIONE - LA RISPOSTA DI CARLO CALENDA, CHE DÀ APPUNTAMENTO "ALL'INFAME VIGLIACCO" CHE L'HA REALIZZATA: "VADO IN UFFICIO A PIEDI E NON HO LA SCORTA. PUÒ SERENAMENTE VENIRE A DIRMI IN FACCIA CIÒ CHE PENSA" - LA SOLIDARIETÀ DEL PARTITO: "UN ATTO VILE E INACCETTABILE"
SCRITTA CON INSULTO CONTRO CALENDA, "VENITE A DIRMELO IN FACCIA"
(ANSA) - "Questa scritta è comparsa davanti all'ingresso della scuola di mio figlio. Vorrei segnalare all'infame vigliacco che l'ha fatta che io lavoro a corso Vittorio Emanuele II, 21. Vado in ufficio a piedi e non ho la scorta. Può serenamente venire a dirmi in faccia ciò che pensa".
Lo denuncia su X il leader di Azione, Carlo Calenda, postando la foto del muro su cui si legge "Calenda infame". Immediata la solidarietà del partito. "Condanna a quei vigliacchi che hanno insultato e infangato Carlo Calenda, per di più facendolo davanti alla scuola frequentata dal figlio", scrive il capogruppo alla Camera, Matteo Richetti sottolineando che il coraggio del segretario "non sarà fermato come non saranno fermate le battaglie che Azione sta portando avanti con totale determinazione e convinzione".
"I codardi sporcano i muri, sono vili, si vergognano di quello che pensano e di quello che sono. Fanno bene a vergognarsi. Solidarietà a Carlo, ai suoi ragazzi e alla sua famiglia. Mille scuse, che non arriveranno mai da parte dei codardi, alla scuola", si aggiunge Ettore Rosato, vicesegretario di Azione.
"Colpire un leader politico cercando di intimidirlo addirittura nei pressi della scuola di suo figlio è un atto vile e inaccettabile. A Carlo Calenda e alla sua famiglia va tutta la mia solidarietà umana e politica. So che Carlo non si lascerà intimidire, e con lui non si fermerà il nostro impegno", interviene anche la vicepresidente Elena Bonetti.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…