DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
L'AMMUCCHIATA DI CENTROSINISTRA NEL CAOS– CALENDA HA INCONTRATO DI NUOVO LETTA DOPO IL NO A FRATOIANNI - "IL PD ORA DEVE SCEGLIERE" – IL REDIVIVO ORFINI IRONIZZA SULL'INCONTINENZA SOCIAL DEL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “UN HACKER CHE MANDA IN DOWN TWITTER PER 3 GIORNI LO ABBIAMO? COSÌ MAGARI RIUSCIAMO A COMPLETARE LA COALIZIONE SENZA DRAMMI” – E IL VERDE BONELLI PUNGE CARLETTO: “NON VA TRATTATO COME UN BAMBINO CAPRICCIOSO, VA EDUCATO” – VIDEO
Ore 17:57 - I Verdi: no ad alleanza con il M5S
Per i Verdi «l’alleanza con il M5S non è percorribile». Resterebbe dunque come unica alternativa mantenere il patto con Pd e Azione. «È l’unica soluzione per battere la destra».
Ore 17:40 - Nuovo vertice Letta-Calenda
Si è svolto oggi un nuovo incontro tra il segretario del Pd, Enrico Letta, e il leader di Azione Carlo Calenda, assieme al segretario di Più Europa Benedetto della Vedova. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Agi. Interpellato per sapere se l’alleanza regge ancora, Calenda ha affermato «Non ho nulla da dire».
Ore 15:57 - Ancora Calenda su Twitter: «Si può continuare così...?»
Continua il ping-pong su twitter tra leader del centrosinistra, con Carlo Calenda nella parte del più attivo di tutti. Il numero uno di Azione attacca di nuovo Bonelli e chiama in causa Letta perché chiarisca la situazione: «Vorrei capire se si può pensare di lavorare insieme così Enrico Letta. Boh» scrive.
Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde aveva definito Calenda «un bambino caprioccioso che va educato» parlando di una «funzione pedagogica» dell’alleanza Sinistra Italiana- Europa Verde. Subito dopo Calenda ritwitta un video di Nicola Fratoianni che ribadisce ai cronisti che «l’idea che un’alleanza che veda al centro l’agenda Draghi è per noi impraticabile».
Ore 15:44 - Il sarcasmo di Orfini: «Non c’è un hacker...?»
Un hacker che manda in down twitter per tre giorni lo abbiamo? Così magari riusciamo a completare la coalizione senza drammi». Lo scrive su Twitter il deputato Pd Matteo Orfini, commentando con sarcasmo le crescenti difficoltà a compattare la coalizione di centrosinistra.
ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI
ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI
matteo orfini foto di bacco
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…