DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
La Panda rossa rimane parcheggiata regolarmente nell'area riservata ai senatori. Anche se da oltre cinque mesi il proprietario, Ignazio Marino, ha lasciato il suo seggio a Palazzo Madama. E' quasi sempre al solito posto, davanti alla chiesa di San Luigi dei Francesi che affaccia sulla piazza omonima, non distante da piazza Navona, nel rione Sant'Eustachio.
Nonché a due passi dalla sua residenza privata. E resta lì anche di notte, quando le auto degli altri senatori non ci sono. Sorvegliata dalle forze dell'ordine che consentono l'accesso a quel tratto di strada azionando i dissuasori elettrici che escono dal selciato.
Eppure il presidente del Senato, Pietro Grasso, aveva chiesto di lasciare liberi al termine dell'orario di lavoro, i posti auto destinati ai senatori, specie quando non ci sono i lavori parlamentari. E le aree indicate erano le stesse in cui la macchina rimane in sosta: Via della Dogana vecchia, piazza Sant'Eustachio e piazza San Luigi dei Francesi.
Ignazio Marino premia Nicolo Bassetti
Ignazio Marino Luigi Abete Enrico Giovannini
panda
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…