volodymyr zelensky giorgia meloni donald trump

CAMERATI, DIETROFRONT: GIORGIA MELONI LUNEDÌ PARTECIPERÀ ALLA RIUNIONE DEL G7, IN VIDEOCOLLEGAMENTO – LA PREMIER AVEVA INIZIALMENTE ANNUNCIATO CHE NON SAREBBE STATA COLLEGATA PER RAGIONI DI AGENDA: LA RIUNIONE COINCIDEVA CON UNA COLAZIONE CON LO SCEICCO EMIRATINO MOHAMMED BIN ZAYED. IL PROGRAMMA È STATO POI RIVISTO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Meloni lunedì parteciperà alla riunione del G7 ++

volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 6

(ANSA) -  La presidente del Consiglio Giorgia Meloni parteciperà lunedì alla riunione del G7 convocata alle 14 in videocollegamento da Justin Trudeau, presidente di turno.

 

La premier inizialmente aveva comunicato al primo ministro canadese di non poter partecipare perché la riunione coincideva "con la colazione da lei offerta allo sceicco Mohammed bin Zayed e con il suo successivo intervento al Business Forum italo-emiratino, nell'ambito della visita di Stato in Italia del presidente degli Emirati Arabi Uniti". Successivamente, secondo quanto viene riferito, il programma è stato rivisto per consentire la presenza della premier alla call G7.

volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 5volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 7volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 4volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 10