
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
IL CAMPIDOGLIO BOCCIA L’INTITOLAZIONE A NAVALNY DI VIA GAETA, DOVE C'E' LA SEDE DELL’AMBASCIATA RUSSA A ROMA. MA UNA STRADA PER L'OPPOSITORE DEL REGIME DI PUTIN CI SARÀ - LA MOZIONE DI ITALIA VIVA È STATA RESPINTA, I RENZIANI ATTACCANO: “UNA PAGINA BRUTTA E TRISTE PER ROMA. È PREVALSA LA VOGLIA DI NON TURBARE LA RAPPRESENTANZA DEL REGIME ASSASSINO DI MOSCA”
NAVALNY AMBASCIATA RUSSA VIA GAETA
Estratti da "la Stampa"
L'Assemblea Capitolina ha bocciato ieri la mozione urgente di Italia Viva per l'intitolazione della via dove si trova l'ambasciata russa a Alexey Navalny.
«Una pagina brutta e triste per Roma» ha commentato il consigliere regionale di Iv, Luciano Nobili. «Dopo la bella fiaccolata, del sostegno all'eroico sacrificio dei dissidenti russi e della protesta contro Mosca è rimasto ben poco» ha concluso Nobili.
Respinta, con esito simile a quella di Iv, anche una mozione presentata dal consigliere di Azione Francesco Carpano. Prima del voto c'è stato un breve dibattito in Aula. «Chiediamo – ha detto il capogruppo di Iv Valerio Casini presentando la sua mozione, poi bocciata – di intitolare a Navalny via Gaeta dove si trova l'ambasciata russa».
(...)
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…