![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
PIÙ DESSÌ CHE NO - IL CANDIDATO M5S AL SENATO PRIMA AVEVA PERSO UN MILIONE DI VOTI CON LA FOTO INSIEME AL NOMADE SPADA, ORA NE GUADAGNERÀ DUE CON IL POST IN CUI RACCONTA DI AVER PICCHIATO UN RUMENO CHE GLI AVEVA DETTO ‘SUCCHIAMI IL CAZZO’ (POTETE INDIGNARVI, MA È COSÌ) - SU FACEBOOK: ‘È LA TERZA VOLTA CHE CAPPOTTO UN RUMENO’
Gianmichele Laino per www.giornalettismo.com
emanuele dessi picchiare un rumeno
(…)
Ma un altro «scheletro nell’armadio» sta riemergendo in queste ore a proposito dello stesso Dessì. Si tratta di un post su Facebook datato 2015, messo in evidenza da alcuni account social. In questo stesso post, il neo-candidato del Movimento 5 Stelle si vanta di aver picchiato un rumeno, con espressioni volgari e toni intimidatori: «Per la terza volta in vita mia ho dovuto menare ad un ragazzo rumeno a seguito di offese gratuite nella sua lingua madre – scriveva Dessì -, purtroppo non si rendono conto che ormai le loro parolacce le capiscono tutti e nessuno ha voglia di farsi dire “succhiami il c***o” (ma nel post originale, la parola non veniva censurata, ndr) dal primo stronzo per strada o farsi sputare addosso. Erano in tre naturalmente, ma una volta cappottato il primo gli altri due hanno preferito “evitare”. Se avessi fatto le stesse cose quando ero ragazzo nel mio quartiere, probabilmente oggi non la racconterei, il mondo cambia, ma non sempre in meglio».
Il Movimento 5 Stelle ha già espulso dalle proprie liste candidati per la loro controversa attività social (è il caso di Sara Cunial che aveva paragonato le vaccinazioni obbligatorie al genocidio). Come si comporterà, ora, con Emanuele Dessì, esponente di spicco dei pentastellati in Lazio?
EMANUELE DESSI E DOMENICO SPADA
EMANUELE DESSI
EMANUELE DESSI E DOMENICO SPADA
EMANUELE DESSI E DOMENICO SPADA
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…