CHE BOTTI PER LA CAPRIOTTI! - LA SHOWGIRL CONFERMA LA DAGOINDISCREZIONE: “IBRAHIMOVIC E ALLEGRI LITIGARONO ANCHE PER ME, PIACEVO A ENTRAMBI, ZLATAN MI MANDAVA SMS MA NON ERA IL MIO TIPO E QUANDO SEPPE CHE IL TECNICO SI ERA INTERESSATO A ME, ANDÒ A DIRGLI DI LASCIARMI STARE’

Da ‘La Gazzetta dello Sport'

Avvertenze prima dell'uso: Ibrahimovic e Allegri hanno litigato davvero, la notte di Arsenal-Milan. La storia venne fuori subito, Zambrotta l'ha ribadita recentemente. Cecilia Capriotti, showgirl che fa parte dello star system italiano, mette benzina sul fuoco. Così il rapporto non idilliaco tra i due sfocia anche nel gossip: "Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia". Ecco le parole della modella.

"Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino - ha spiegato a M2o, programma di Selvaggia Lucarelli -. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo.

So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili". Gli amanti delle rivelazioni piccanti, però, restano delusi: "Non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi". Alla moglie di Zlatan non deve comunque far piacere ascoltare questa storia.

 

 

SPAREGGIO PORTOGALLO SVEZIA CRISTIANO RONALDO IBRAHIMOVICCECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI ANTONIO CASSANO E MASSIMILIANO ALLEGRI CECILIA CAPRIOTTI