DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Non è bastato il giallo del giurato con lo stesso nome ma 25 anni meno per far annullare il verdetto che ha visto a giugno Johnny Depp vincere la causa per diffamazione nei confronti della ex moglie Amber Heard. Una causa lunga e dolorosa che aveva visto le due star ripercorrere momenti drammatici della loro relazione di fronte al giudice e ad una giuria.
Secondo gli avvocati dell'attrice di Aquaman il lavoro di controllo sulla giuria non era stato sufficientemente accurato tanto che era emerso, a verdetto concluso, che uno dei componenti non era la persona realmente convocata per l'incarico ma una con lo stesso nome che abitava nello stesso indirizzo ma con una data di nascita differente.
Nonostante questo problema di natura procedurale la sentenza, che prevede un risarcimento all'attore di 10 milioni di dollari, viene confermata: un giudice ha stabilito che il processo non verrà annullato.
johnny depp 1Amber Heard alla Nbc 4johnny depp a processoAMBER HEARDAmber Heard ascolta Kate Mosskate moss giura prima di testimoniareJohnny Depp in concertoAmber Heard sul banco dei testimonijohnny deppAmber Heard e la sorella fanno shopping in un outlet 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…