MOVIMENTO 5 STALLE - “CARA LAURA, ANCHE SE NOI DEL BLOG DI GRILLO FOSSIMO TUTTI POTENZIALI STUPRATORI…TU NON CORRI ALCUNO RISCHIO” - COSÌ SCRIVE (E POI CANCELLA) IL PORTAVOCE DEL M5S CLAUDIO MESSORA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.blitzquotidiano.it

"Cara Laura, anche se noi del blog di Grillo fossimo tutti potenziali stupratori...tu non corri alcun rischio". Questa la frase su Twitter, poi cancellata, di Claudio Messora riferita a Laura Boldrini. Claudio Messora, è bene ricordarlo, è il responsabile comunicazione del Movimento 5 Stelle.
Il post è stato cancellato da Messora, ma non prima di aver fatto il giro dei social network. D'altronde lo scontro frontale Boldrini-M5s (cominciato con l'ormai celebre ghigliottina il giorno della votazione alla Camera sul decreto Imu-Bankitalia e proseguita tra provocazioni di Grillo e insulti degli utenti in rete contro la Boldrini) è uno dei temi caldi del momento.
La frase di Messora prende spunto da quanto detto dalla Boldrini a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio: "Tra di loro ci sono potenziali stupratori". Tutta colpa della domanda postata da Grillo su Facebook "Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?":, che aveva scatenato insulti beceri e sessisti e pesanti offese nei confronti del presidente della Camera.

 

CLAUDIO MESSORALaura Boldrini ai funerali di MandelaMESSORA SULLA BOLDRINI NON TI STUPREREMMO