DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
1. LA PUBBLICITÃ DI CARA DELEVINGNE PER IL MARCHIO GIAPPONESE LA BOO
2. AMANDA KNOX AVRÃ LE FATTEZZE DI CARA DELEVINGNE IN THE FACE OF ANGEL
Da www.FilmUP.com
Dopo lo discutibile film per la televisione del 2011 con Hayden Panettiere dedicato ad Amanda Knox, ora a voler raccontare un'altra versione dei fatti, della figura chiave e più controversa dell'omicidio di Perugia, è il regista inglese Michael Winterbottom.
Se, infatti, nella pellicola con la Panettiere viene fatto un ritratto molto favorevole della giovane accusata, prima condannata e successivamente assolta in appello, sentenza poi recentemente annullata in Cassazione, quella di Winterbottom prenderà spunto, invece, da un romanzo che sposa la tesi opposta: "Angel Face: The True Story of Student Killer Amanda Knox", scritto dalla giornalista Barbie Latza Nadeau.
Un romanzo che, come il film "The Face of an Angel", non si basa sull'ipotesi innocentista del precedente prodotto, ma anzi fa un ritratto della Knox decisamente meno angelico e spiega come "i tentativi della famiglia Knox di difendere la figlia abbiano portato a una distorsione dei fatti, contribuendo alla reazione indignata dell'opinione pubblica americana e a critiche ingiuste e offensive della giustizia italiana".
La Nadeau, che vive e lavora a Roma, prima di scrivere il suo romanzo ha conosciuto le maggiori figure che ruotano attorno al caso, sia della difesa sia dell'accusa.
La nuova pellicola con al centro l'omicidio della sfortunata studentessa inglese Meredith Kercher, le cui riprese cominceranno a novembre a Siena, vedrà nel cast la brava Kate Beckinsale nei panni della giornalista autrice del romanzo e la modella Cara Delevingne, approdata recentemente al cinema con il ruolo della Principessa Sorokina in "Anna Karenina". La Delevingne avrà il compito di portare sul grande schermo la controversa figura della Knox. La pellicola dovrebbe approdare nelle sale nel 2014.
3. DOUGLAS BOOTH: "CARA DELEVINGNE Ã PAZZA"
Da http://www.tio.ch/
Douglas Booth è la giovane star di «Romeo and Juliet», l'ultimo adattamento cinematografico della celebre tragedia shakespeariana. Avendo conquistato il successo da pochi anni, l'attore ricorda ancora la notte del Met Ball - la festa a cui partecipano i personaggi più famosi dello spettacolo - a cui si è recato nel 2011.
«Ci sono andato con Cara Delevingne prima che diventasse così famosa. Era la prima volta che lei si presentava al tappeto rosso. Era molto agitata e quasi tremava. Ora invece fa tutto in scioltezza! à pazza, pazza!», ha dichiarato Booth al magazine inglese Grazia. «Ma anche molto divertente!».
Il Met Ball ha luogo a New York, ed è ormai diventato un evento così famoso che è stato ribattezzato «il party dell'anno».
«Mi ricordo che quella notte mi ha detto: "Ehi, Douglas, ti presento un mio amico". Mi giro e vedo Kanye West. à quel genere di party. à divertente, ma non ha niente a che vedere con una serata al pub con i tuoi amici». Oltre a West, l'attore ha avuto l'onore di conoscere anche altre star come Beyoncé , Jay Z e Gwyneth Paltrow. Nel frattempo, Booth è stato impegnato sul set del nuovo film con Hailee Steinfeld, che ha conosciuto allo stesso party di 2 anni fa.
«L'ho vista in fondo alla sala. Era come la vita che imita l'arte. Era molto umile, sai, per una 14enne nominata all'Oscar», ha ricordato sorridendo. «Lavorare con Hailee è stato davvero divertente. à molto matura. Diventerà una grande star».
KNOX DELEVINGNE Hayden Panettiere Amanda Knox AMANDA KNOX CARA DELEVINGNE La imagen que Cara Delevingne cara delevingne
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…