DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
LA SINISTRA HA IL "FUCK YOU" SEMPRE IN CANNA - KATIE PORTER, UNA DELLE FAVORITE PER SOSTITUIRE GAVIN NEWSOM ALLA CARICA DI GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA, HA UN CARATTERE DI MERDA: SBRAITA, SI INCAZZA E RISPONDE MALE AI GIORNALISTI - SUI SOCIAL SONO DIVENTATI VIRALI I VIDEO IN CUI SBROCCA. LA PRIMA "VITTIMA" È UN SUO COLLABORATORE CHE ENTRA NELL'INQUADRATURA MENTRE LA DONNA STAVA REGISTRANDO UN VIDEO ("CAZZO, VAI VIA"). LA SECONDA È UNA GIORNALISTA CHE LA INCALZAVA CON LE DOMANDE - LE SCUSE DELLA PORTER E LA SUA FOTO DI LEI VESTITA DA BATWOMAN AL CONGRESSO...
(ANSA) - Una candidata democratica al ruolo di governatore della California, Katie Porter, si è scusata dopo la diffusione di video in cui rispondeva in modo aggressivo a un giornalista e insultava un ex membro dello staff. Lo riporta la Bbc. Nel suo primo commento da quando i video sono diventati virali sui social media Porter ha affermato di "non essere stata all'altezza della situazione" e di essersi scusata con il suo collaboratore.
Considerata una delle favorite nella corsa per sostituire Gavin Newsom, Porter non è stata difesa dal suo partito con alcuni dem che hanno perfino suggerito che debba fare un passo indietro. al momento non è chiaro se altri candidati si faranno avanti prima delle primarie a giugno dell'anno prossimo. Durante un'intervista con il programma Inside California Politics ieri sera, alla candidata è stato chiesto se ritenesse di avere il temperamento giusto per diventare la prossima governatrice.
"Quando guardo quei video, voglio che la gente sappia che capisco che avrei potuto gestire meglio le cose", ha risposto. Nel primo dei video diventato virale la scorsa settimana Porter ha minacciato il suo intervistatore che avrebbe lasciato lo studio e poi ha anche riso ad una domanda posta dal giornalista. Il secondo filmato mostrava l'ex deputata che urlava e imprecava contro un membro del suo staff nel 2021.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…