DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1.REGIONALI:CARBONE(PD),BINDI STA VIOLANDO COSTITUZIONE
(ANSA) - "Bindi sta violando la Costituzione, allucinante che si pieghi la commissione antimafia a vendette interne di corrente partitica". Lo scrive su twitter Ernesto Carbone, deputato del Pd e componente della segreteria nazionale del partito.
2.BINDI, NON MI ABBASSO A RISPONDERE A CARBONE
(ANSA) - "Non mi abbasso a rispondere a Carbone". Così la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, commenta l'attacco del deputato Pd Ernesto Carbone.
3.BINDI, NESSUN IMPRESENTABILE PD TRANNE DE LUCA
(ANSA) Nelle liste del Pd non ci sono candidati "impresentabili" tranne il candidato presidente della Regione Campania: lo ha detto il presidente dell'Antimafia Rosy Bindi. "Saremmo stati inadempienti se non avessimo fatto questo lavoro anche perché il tema della classe dirigente ha superato quello dei programmi", ha detto Bindi rispondendo ad una domanda sulle frasi pronunciate da Renzi.
4.BINDI, NESSUNA LOTTA INTERNA AL PARTITO
(ANSA) "A chi sostiene che volevo coprire qualcuno, faccio rispondere da chi dice che avrei fatto questo lavoro per motivi di lotta interna al partito stesso. Non vogliamo entrare in campagna elettorale ma fotografare realtà con dati che si avvicinano alla massima attendibilità". Così il presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi.
BERLUSCONI E ROSI BINDI AL QUIRINALE
5.BINDI, SCREENING È NOSTRO COMPITO
(ANSA) - "Non troverete reati per violenza sessuale sono odiosi ma non riguardano il lavoro di questa Commissione". Così il presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi. "Il nostro codice è più rigoroso della Severino e meno esteso - ha chiarito Bindi - rientra tra i nostri compiti fare il lavoro che abbiamo fatto".
6.REGIONALI: ANCHE MOGLIE MASTELLA TRA IMPRESENTABILI
(ANSA) - C'è anche la moglie di Clemente Mastella nella lista degli impresentabili: è Alessandrina Lonardo, candidata con Forza Italia in Campania nella circoscrizione elettorale di Benevento.
7.ANTIMAFIA; I NOMI DEGLI IMPRESENTABILI
ANSA - Ecco i nomi segnalati come impresentabili dalla Commissione parlamentare Antimafia. Casi di giudizio pendente in primo grado per reati rientranti nel codice di autoregolamentazione: Ambrosio Antonio, Passariello Luciano, Ladisa Fabio, Nappi Sergio, De Luca Vincenzo, Errico Fernando, Lonardo Alessandrina, Plaitano Francesco, Scalzone Antonio, Viscardi Raffaele.
Casi di prescrizione per reati rientranti nel codice con giudizio definitivo: Elefante Domenico, Palmisano Enzo, Iacolare Biagio, Copertino Giovanni. Casi di assoluzione per reati rientranti nel codice con giudizio ancora pendente: Oggiano Massimiliano, Grimaldi Carmela. Casi di condanna per reati rientranti nel codice con giudizio ancora pendente: Gambino Alberico.
ROSSELLA ABETE MASTELLA DELLA VALLE SANDRA LONARDO AL MATRIMONIO DI MASTELLA JR
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…